News

Bitcoin Litecoin Ripple Ethereum: Analisi settimanale

Ecco una panoramica completa su quanto accaduto alla principali criptovalute: Bitcoin Litecoin Ripple Ethereum.

Bitcoin (BTC)

Il debito nazionale degli Stati Uniti viaggia su livelli insostenibili. Max Keizer ha dichiarato che l’investimento in risorse digitali è l’unica opzione praticabile a lungo termine.

La gamma Galaxy S di Samsung inizialmente supportava solo token ERC20, adesso supporta ottimamente il Bitcoin.

La Cina ha appena annunciato che la sua “Banca centrale di valute virtuali” (CBDC), che lancerà la criptovaluta sovrana cinese, è quasi pronta.

Negozia il BTC con la formula Zero Commissioni

Litecoin (LTC)

Ha registrato una maggiore adozione di SegWit nella sua rete rispetto a BTC, che può essere considerato un vantaggio nel mezzo dei dibattiti sulla sua proposta di valore, dopo che l’halving ha dato origine a molte speculazioni.

D’altra parte, l’ Exchange Binance ha rilevato un attacco “Dust” subito da molti utenti di LTC il 10 agosto. A questo proposito, la Fondazione Litecoin ha pubblicato nel suo blog una voce intitolata “Come identificare e mitigare un attacco Dust sul Litecoin“.

Iscriviti su XTB e negozia il Litecoin sui mercati

Ripple (XRP)

XRP Labs ha lanciato l’applicazione Xumm, per semplificare i pagamenti da parte delle principali istituzioni finanziarie e della comunità crittografica.

Ripple verrà negoziato sul noto Exchange Bankera. Ovviamente, con grande beneficio per la sua quotazione.

Continua l’operazione “decentralizzazione”per Ripple. Dei 33 validatori nel dUNL, 7 provengono da Ripple. Gli altri 26 sono divisi in 25 indipendenti e 1 sconosciuto, cioè 78,8%.

Ripple sta affrontando una causa legale da diversi mesi, con lo slogan che XRP è un titolo non registrato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.

Iscriviti gratuitamente su XTB ed inizia a negoziare Ripple

Ethereum (ETH)

Tornado Cash offre una soluzione volta ad una maggiore privacy per le transazioni su Ethereum. Il tutto, utilizzando Zero Knowledge Test.

La prima Security Token basata sulla Blockchain di ETH è stata lanciata e si prospetta sia l’inizio di un lungo e fruttuoso Business.

Puoi fare Trading su Ethereum cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento