Guide

Bitcoin Revolution: truffa o funziona? Recensione [2019]

Oggi ci occuperemo del Bitcoin Revolution mettendo in chiaro se si tratta di un metodo per guadagnare soldi facilmente che funziona oppure è una truffa? Cerchiamo di scoprirlo insieme nel dettaglio. Continua a leggere.

Grazie alla rivoluzione portata dalla blockchain, il Bitcoin, negli ultimi mesi è stato considerato il metodo più rivoluzionario di sempre sia in termini di rendimento che in termini di tecnologia.

La domanda che dobbiamo farci ora è: il Bitcoin Revolution funziona davvero come ha funzionato il Bitcoin [BTC] in passato? Il Bitcoin, la criptovaluta, sta man mano rivoluzionando il mondo della finanza.  Ma il Bitcoin Revolution, che è in grado veramente a farci diventare tutti estremamente ricchi senza fare praticamente nulla? Il Bitcoin Revolution è strutturato, secondo la documentazione presente sul sito ufficiale, come un sistema di trading automatico sul Bitcoin. Quali sono i vantaggi di Bitcoin Code rispetto a sistemi di trading sul Bitcoin autorizzati e regolamentati come 24Option?

Bitcoin Revolution: è truffa o è realtà?

Bitcoin Revolution

Bitcoin Revolution

Gli utenti che ogni giorno ci richiedono informazioni sul Bitcoin Revolution sono tantissimi. Resta quindi da capire se Bitcoin Revolution è in grado di creare dei profitti molto alti per tutti, anche per tutte quelle persone che non conoscono nè il mondo del trading online che quello del Bitcoin.

Durante gli ultimi mesi, abbiamo ricevuto svariati commenti che ci chiedevano maggiori informazioni sul mondo del Bitcoin Revolution. Ci sono infatti delle persone che in questi giorni si stanno domandando se questo sistema sia realmente in grado di generare profitti incredibili senza fare nulla di speciale.

Il numero di truffe nuove di cui abbiamo ricevuto segnalazioni durante gli ultimi anni è altissimo, e più o meno promettevano la solita cosa: profitti praticamente infiniti senza il minimo sforzo. Tra le truffe più famose possiamo annoverare il Bitcoin Evolution, Bitcoin Future, Bitcoin Profit Now, Crypto Trader System ed anche il Crypto Revolt.

Tutti questi sono sistemi estremamente simili (se non uguali) a quello del Bitcoin Revolution. Cerchiamo dunque prima di tutto di capire insieme se il metodo in questione funziona ed è veramente in grado di mantenere le promesse.

Il nostro sito Criptovalute24.com è uno più letti in Italia per quanto concerne il mondo delle crypto. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di fare informazione chiara e precisa su questo mondo ancora “nuovo” per gran parte gli investitori. Durante gli ultimi anni (non è un segreto, basta dare uno sguardo ai nostri articoli precedenti) abbiamo analizzato e smascherato numerose truffe di trading online. Le nostre guide su questi sistemi hanno fatto risparmiare centinaia e centinaia di persone. Cerchiamo anche oggi quindi di “scavare a fondo” nel Bitcoin Revolution, facendo chiarezza prima di tutto sulla tecnologia utilizzata da questo sistema per funzionare.

Abbiamo dunque deciso di capire prima di tutto se il metodo inventato dal Bitcoin Revolution funziona, analizzando nel dettaglio tutte le varie funzionalità di questo sistema che sembra essere così bello e facile da non essere vero, in quanto gli autori promettono che sarebbe possibile guadagnare migliaia e migliaia di euro senza muovere un dito.

Abbiamo inoltre vagliato tutte le opinioni e recensioni delle persone che hanno deciso di toccare con mano il Bitcoin Revolution, investendo soldi in questo metodo.

Il risultato dell’analisi delle opinioni e delle recensioni sul Bitcoin Revolution è che questo sistema non funziona assolutamente. Dopo accurate analisi e test in demo e modalità reale, abbiamo visto che Bitcoin Revolution non è in grado di generare alcun guadagno in maniera più assoluta.

Oltre a non riuscire a creare un rendimento concreto per i suoi clienti, il Bitcoin Revolution ha mandato sul lastrico una buona parte degli investitori che hanno deciso di provarlo.

Non c’è nessuna persona che sia riuscita a guadagnare con il Bitcoin Revolution, questo è proprio un dato di fatto. Abbiamo anche chiesto svariate volte ai nostri lettori che l’hanno provato di farci sapere le loro opinioni e recensioni. Il risultato è che Bitcoin Revolution non funziona assolutamente ed i soldi vengono persi tutti in pochissimo tempo.

Bitcoin Evolution Truffa o Funziona

Bitcoin Evolution Truffa o Funziona

Le persone che hanno deciso di presentare una denuncia alla magistratura non sono nemmeno riusciti a riavere tutti i loro soldi, che sono andati irrimediabilmente persi.

Secondo le nostre ricerche, gli inventori del Bitcoin Revolution hanno i propri conti in paradisi fiscali o comunque non in Italia. Infatti, non appena si procederà con l’effettuare il pagamento con i 250 euro richiesti per far partire il sistema, il denaro verrà perso per sempre. Quello che possiamo consigliare a tutti i nostri lettori è di non cadere nel tranello del Bitcoin Revolution, in quanto le possibilità di perdere tutto sono molto alte.

Possiamo dunque dire con sicurezza che il Bitcoin Revolution è una truffa a tutti gli effetti? Beh, questo non lo sappiamo. Infatti stiamo ancora aspettando la sentenza da parte della Magistratura, che molto probabilmente continua tutt’oggi a ricevere le segnalazioni delle persone truffate.

Possiamo comunque dire con sicurezza che il metodo del Bitcoin Revolution non funziona assolutamente. Gli inventori di questo sistema hanno avuto la diabolica idea di creare un sistema basato sul nulla “appropriandosi” inoltre del marchio e della fama del Bitcoin (quello vero) per i loro scopi truffaldini.

Guadagnare molti soldi attraverso il Bitcoin: realtà o finzione?

In questa prima parte dell’articolo abbiamo quindi appurato che Bitcoin Revolution non ha proprio niente a che fare con il mondo del Bitcoin. Questi sono due mondi completamente a parte. Il primo è la vera criptovaluta che travalica i confini di ogni nazione conosciuta, la seconda… Beh, si tratta di una sistema non funzionante (ai limiti della truffa).

Bitcoin: la criptovaluta

Bitcoin: la criptovaluta

Il Bitcoin, lo sappiamo tutti, è uno dei mercati finanziari più amati e interessanti di sempre. Un asset che in poco tempo è riuscito a collezionare una lunghissima striscia di successi e frantumando numerosi record (in termini di quotazione, capitalizzazione di mercato e sopratutto popolarità) passando dal valore di qualche centesimo, fino a numerose migliaia di euro (per la precisione 20 mila).

I milionari del Bitcoin [BTC]

Alcuni esempi di milionari con il Bitcoin.

Oggi sono moltissimi i trader che negli anni sono riusciti ad ottenere profitti da migliaia e migliaia di euro in poco tempo anche grazie ai crolli del mercato, non solo dai suoi rialzi.

Come guadagnare con il mercato del Bitcoin?

Come fare quindi per trarre il massimo vantaggio dai mercati del Bitcoin (BTC)? Per guadagnare sul Bitcoin, oltre a studiare e fare moltissima pratica in demo, è in primo luogo assolutamente necessario aprire un conto su una piattaforma di trading regolamentata CySEC e registrata presso la CONSOB.

Con il termine CySEC si intende la Cyprus Securites and Exchange Commission. Con il termine CONSOB invece si intende l’ente di controllo e regolamentazione italiano, che supervisiona tutte le piattaforme di trading online registrate in Italia.

Vogliamo precisare ancora una volta, che la soluzione di Bitcoin Revolution al momento è una soluzione non regolamentata e non affidabile, in quanto oltre a non essere registrata presso nessun ente di regolamentazione abbiamo scoperto che gli ideatori risiedono in paradisi fiscali.

Utilizzando una piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata, si è in grado di avere la certezza totale che non sarà possibile subire alcun tipo di truffa, proprio grazie al fatto che le piattaforme che sono autorizzate sotto il sigillo CONSOB ed il sigillo CySEC rispettano in maniera totalmente rigorosa le normative europee MiFID.

Per iniziare a guadagnare con il Bitcoin è prima di tutto necessario scegliere una piattaforma di trading legale che sia in grado di consentire di investire sulle criptovalute. Successivamente, sarà necessario capire quali sono le strategie che consentono di accumulare profitti tramite il Bitcoin.

Solitamente, la stragrande maggioranza di persone pensa che il Bitcoin sia un mercato dove è prima di tutto necessario acquistare e aspettare che il prezzo si muova al rialzo. Chi ha deciso di seguire questa strategia, inutile dire che ha perso nel tempo tantissimi fondi.

Andamento Bitcoin 2013-2019

Andamento Bitcoin 2013-2019

Il Bitcoin [BTC] è una criptovaluta estremamente imprevedibile, che durante gli anni si è mossa per lunghi periodi sia al rialzo che al ribasso. Cercare di fare previsioni a lungo termine sul Bitcoin è difficile, il prezzo infatti può aumentare oppure può diminuire (e potrebbe inoltre diminuire di moltissimo).

Possiamo dunque dire con sicurezza che proprio nessuno sarà in grado di fare previsioni sul lungo termine, in quanto è un mercato che risulta essere acerbo (rispetto alle modalità d’investimento classico). Per quanto riguarda invece il breve periodo, crediamo sia molto semplice effettuare delle previsioni.

Le piattaforme migliori consentono di fare due tipologie di operazioni di trading sul mercato crypto del Bitcoin.

  • Comprare il Bitcoin
  • Vendere il Bitcoin (vendita allo scoperto)

Con la vendita allo scoperto si intende prima di tutto una speculazione finanziaria molto particolare. Con questa operazione possibile dunque fare profitti anche quando un titolo finanziario si muove al ribasso (non solo quando sale, attraverso l’acquisto). Così facendo, gli investitori potranno arricchirsi quando il Bitcoin sale (acquisto) oppure anche quando scende (vendita).

Questo è possibile attraverso i CFD (Contratti per Differenza). Questi contratti, inventati nel Regno Unito negli anni ’90, consentono di speculare sull’andamento di un determinato asset, per ottenere profitti in praticamente qualsiasi mercato finanziario.

Così è possibile ottenere ottimi guadagni con il Bitcoin, sia nel caso in cui il prezzo vada al ribasso e anche nel caso in cui il prezzo del Bitcoin dovesse muoversi al rialzo.

Questo rappresenta un vantaggio molto interessante, che consente di sfruttare qualsiasi condizione di mercato per ottenere rendimenti interessanti.

Ciò consente quindi di effettuare interessanti previsioni nel breve periodo. Con il servizio dei segnali di 24Option in collaborazione con Trading Central, è possibile ricevere delle previsioni assolutamente precise ed accurate sui possibili andamenti futuri del Bitcoin. In questo modo è possibile operare sul Bitcoin grazie a suggerimenti di un centro di analisi finanziario professionale, gratuitamente. Clicca qua per ricevere i segnali gratuiti di 24Option x Trading Central.

La piattaforma di Bitcoin Revolution fa promesse di guadagni nelle sue pagine, tuttavia sono poche (anzi: zero) quelle che poi vengono mantenute. Infatti non siamo riusciti a capire bene chi sia riuscito ad ottenere profitti reali con questa tecnologia. Molto probabilmente nessuno.

Quello che dice la gente sul Bitcoin Revolution, è che si tratta prima di tutto di una piattaforma di trading che non è assolutamente in grado di pagare. Tutto il capitale che ci si propone di investire, viene infatti perso in pochissimo tempo.

Investire nel Bitcoin con 24Option

Ci sono numerose piattaforme CFD regolamentate che funzionano attraverso il Bitcoin, senza il rischio di essere vittime di truffe. Bitcoin Revolution è tutto tranne che un metodo autorizzato, ed andrebbe evitata perché l’unica cosa sicura è che si perdono tutti i soldi, molto facilmente.

L’unico modo per investire seriamente all’interno del Bitcoin, è quello di utilizzare prima di tutto una piattaforma che sia sicura, trasparente, autorizzata e regolamentata.

Una piattaforma che funziona, può essere considerata per esempio quella di 24option (clicca qui per visitare la pagina ufficiale). Abbiamo deciso di scegliere la piattaforma di 24option grazie al fatto che si tratta di una soluzione estremamente semplice e sicura da usare, tutti possono utilizzarla. Tutti gli iscritti infatti possono ottenere un esperto di trading sul Bitcoin, in grado da fornire un grande aiuto passo dopo passo.

Mettiamo subito le cose in chiaro: la piattaforma è totalmente intuitiva e semplice, è possibile ottenere anche i migliori consigli possibili immaginabili, ma senza impegno, pratica e studio, sarà praticamente impossibile riuscire ad ottenere dei seri guadagni con la piattaforma di 24option.

Puoi iscriverti gratis a 24option facendo click qui.

La piattaforma 24option mette a disposizione numerosi strumenti per consentire a tutti i suoi iscritti di guadagnare.

Ad esempio, viene messo a disposizione un corso per conoscere il trading sul Bitcoin (e tutti gli altri mercati finanziari).

Si tratta infatti di un corso che consente di imparare ad operare attraverso il Bitcoin e gli altri numerosi mercati finanziari delle criptovalute.

Scarica gratuitamente il corso di 24Option cliccando qui.

Il corso messo a disposizione da 24option è uno dei migliori in assoluto e consente di imparare ad ottenere profitti con i mercati finanziari. Questo corso è gratuito, un grande vantaggio se consideriamo che gli altri corsi di trading hanno dei costi, spesso proibitivi. Se desideri scaricare oggi l’ebook non devi far altro che cliccare qui.

Con 24Option i vantaggi sono moltissimi. Questa piattaforma consente inoltre di ricevere notifiche (segnali) di trading gratuite.

I segnali forniti dalla piattaforma di 24option sono totalmente gratuiti e rappresentano dei consigli per l’operatività. Hanno dimostrato nel tempo di essere molto affidabili.

Attraverso dunque la lettura di questi segnali di trading sarà possibile effettuare delle scelte di investimento più consone con i trend e gli avvenimenti di mercato in corso.

Quelli forniti da 24Option sono segnali di trading di qualità (grazie alla collaborazione con Trading Central). Questi segnali sono uguali in termini di categoria (se non superiori) rispetto a quelli a pagamento, che possono arrivare a costare migliaia e migliaia di euro. Per ricevere i segnali di 24Option gratuitamente, fai click qui.

Più informazioni sul broker 24option (clicca qua per saperne di più): la piattaforma è di proprietà del colosso Rodeler.

Rodeler 24Option

Rodeler 24Option

24Option è al momento una delle più richieste piattaforme di trading autorizzate e regolamentate.

Si tratta di un broker di trading online altamente affidabile e fatto ad-hoc per i trader alle prime armi, ma anche per quelli che conoscono già da diverso tempo il mondo del trading online.

Con 24Option è possibile acquistare e vendere i principali mercati finanziari tra cui azioni, valute e materie prime (e molto altro ancora).

Per aprire il tuo conto di trading con 24Option, clicca qui

Bitcoin Revolution Opinioni

Quali sono le opinioni e le recensioni della gente sul Bitcoin Revolution? Sicuramente gran parte delle persone pensa che si tratta di un qualcosa che non funziona assolutamente. Il Bitcoin Revolution non ha fatto altro che generare tanta, tanta confusione.

I commenti che ci hanno inviato gli utenti sono a dir poco imbarazzanti: sono presenti moltissime ingiurie nei confronti del Bitcoin Revolution, sia nei confronti degli inventori che verso tutti i loro parenti. Le opinioni non sono quindi positive, anzi.

Bitcoin Revolution Shark Tank

Bitcoin Revolution Shark Tank

Bitcoin Revolution Shark Tank

Nei vari video promozionali del Bitcoin Revolution, vengono utilizzati i testimonial di Shark Tank per pubblicizzare il metodo. Ovviamente niente di più falso: nessuno di Shark Tank ha mai partecipato prima d’ora all’interno del Bitcoin Revolution. Bitcoin Revolution non ha niente a che vedere con Shark Tank.

Gli inventori del Bitcoin Revolution sono stati molto scaltri: hanno deciso di nominare personaggi famosi, come il miliardario Mark Cuban ad esempio. Ovviamente Cuban non sa niente di tutto ciò e non ha mai sentito nemmeno nominare il Bitcoin Revolution.

Bitcoin Revolution Libro

Gli inventori di questo metodo sono riusciti a “camuffarsi” nei risultati di ricerca, sfruttando il nome già abbastanza conosciuto del libro “Bitcoin Revolution”.

In questo modo, l’ignaro cliente che ha paura di essere truffato, andrà a cercare “Bitcoin Revolution” sui motori di ricerca, e troverà una miriade di risultati, tra cui anche quello del libro.

Inutile dire che ciò confonde estremamente le idee. Fortunatamente, Criptovalute24 si trova sempre ai primi posti nei risultati di ricerca, pronto per smascherare i metodi truffaldini.

Bitcoin Revolution Libro

Bitcoin Revolution Libro

La truffa del Bitcoin Revolution non ha niente a che vedere con il libro di Bitcoin Revolution, edito da Capoti, Maggioni, Colacchi. Consigliamo ovviamente la lettura di questo libro, ma di evitare di registrarsi sul Bitcoin Revolution, un metodo che non funziona assolutamente e che rappresenta una truffa estremamente simile al Bitcoin Code, Bitcoin Profit Now, Bitcoin Victory e via dicendo. Meglio stare alla larga. Guadagnare è possibile, ma è prima di tutto necessario utilizzare piattaforme regolamentate, trasparenti e semplici come 24Option.

Bitcoin Revolution Marco Baldini

È vero che Marco Baldini è diventato ricco grazie al Bitcoin revolution? Ovviamente anche questa è una fake news. Gli autori di questo metodo hanno avuto l’idea di utilizzare nomi di vip italiani ed internazionali per cercare di convincere i malcapitati utenti a registrarsi e depositare sul Bitcoin Revolution. Sono stati coinvolti anche altri personaggi della Rai, come Franco di Mare, Francesca Fialdini e molti altri ancora.

Bitcoin Revolution Marco Baldini

Bitcoin Revolution Marco Baldini

Attraverso pagine web strutturate appositamente per ricordare testate giornalistiche famose, gli inventori del Bitcoin Revolution hanno creato una serie di fake news per pubblicizzare il proprio metodo. Lo stesso Marco Baldini, intervistato dal Messaggero, ha confermato tramite video di non essere assolutamente a conoscenza del Bitcoin Revolution.

Meglio quindi stare alla larga dal Bitcoin Revolution: i soldi facili non esistono. I risultati con il Bitcoin si ottengono con lo studio, l’impegno e piattaforme di trading regolamentate e trasparenti come 24Option (clicca qua per visitare il sito). Soluzioni complete di tutto come queste, sono realmente in grado di aiutare tutti coloro desiderosi di impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi.

Bitcoin Revolution Mia Ceran e Silvio Berlusconi

Bitcoin Revolution Mia Ceran

Bitcoin Revolution Mia Ceran

Proprio come è già accaduto con Marco Baldini, anche due personaggi illustri come Silvio Berlusconi e Mia Ceran sono stati coinvolti (a loro insaputa) nelle fake news del Bitcoin Revolution.

Sul web ci siamo imbattuti numerose volte in articoli di giornale che parlano di Silvio Berlusconi ed il suo nuovo investimento “prodigioso”: il Bitcoin Revolution.

Inutile dire che si tratta di una pubblicità ingannevole: gli individui che stanno dietro al Bitcoin Revolution sono molto furbi ed hanno creato pagine ad-hoc con personaggi famosi per truffare più utenti possibili. Ovviamente, Silvio Berlusconi non ha mai utilizzato questo sistema (e molto probabilmente non è nemmeno al corrente della sua esistenza).

Stesso discorso vale per Mia Ceran. Le immagini ed il nome della conduttrice della Rai sono state utilizzate dai diabolici individui del Bitcoin Revolution per alcune pubblicità “fake news” che portano sempre sulla stessa pagina del Bitcoin Revolution. Ovviamente, Mia Ceran non conosce e non ha mai utilizzato il Bitcoin Revolution.

Bitcoin Revolution: Bufala?

Bitcoin Revolution Bufala

Bitcoin Revolution Bufala

Come abbiamo visto nelle sezioni precedenti, i creatori del Bitcoin Revolution, attraverso la creazione di falsi articoli di giornale e di video montate ad arte, hanno creato un vero e proprio tam-tam nella rete, portando moltissime persone a cadere in questa vera e propria trappola.

Possiamo quindi affermare che Bitcoin Revolution non funziona e che tutti gli articoli di giornale che affermano il contrario sono una bufala. Questo sistema non funziona in nessun modo e tutte le notizie di personaggi famosi, come ad esempio Marco Baldini oppure Mia Ceran, sono tutte quante palesemente inventate.

Bitcoin Revolution: in conclusione

Lo ribadiamo ancora una volta: Bitcoin Revolution non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin (quello vero, inventato da Satoshi Nakamoto).

Coloro che hanno avuto la diabolica idea di mettere in piedi un sito web del genere, lo hanno fatto creando un sistema che non funziona (anzi: per loro forse funziona) portando sul lastrico centinaia di povere persone che ci avevano creduto.

Se sei stato truffato dal Bitcoin Revolution, ti possiamo consigliare di richiedere alla banca emittente del carta di credito/debito utilizzata di effettuare il “charge back” del pagamento inviato ai malfattori del Bitcoin Revolution.

Se vuoi investire seriamente sul Bitcoin senza rischiare di essere truffato da sistemi come Bitcoin-Revolution, è prima di tutto necessario studiare, fare pratica e non credere nelle promesse di guadagni facili.

Il modo migliore per iniziare ad investire sul Bitcoin (e su moltissime altre criptovalute) è quello di iniziare con una piattaforma a 360 gradi che consenta sia di imparare con la teoria, che con la pratica. Nella guida, abbiamo visto come 24Option, consenta di investire senza commissioni sia con soldi reali che virtuali, oltre a mettere a disposizione un ebook di trading gratuito (clicca qua per scaricare l'ebook di 24Option). Clicca qua per ottenere un conto gratuito su 24Option.

Per concludere, vorremmo chiederti un favore. Condividi questo articolo utilizzando i bottoni qua sotto. Puoi postare questo articolo sul tuo Facebook, Twitter etc. Condividendo questo articolo, eviterai che i tuoi amici o familiari finiscano nelle grinfie dei creatori di questo sistema.

Bitcoin Revolution
  • Regolamentazione
  • Regolamentazione
  • Offerta
  • Onestà
1

Bitcoin Revolution

Il Bitcoin Revolution funziona veramente oppure è una truffa di cui non è possibile assolutamente fidarsi? Cerchiamo di capirlo insieme nel dettaglio. Continua a leggere per scoprire tutta la nostra recensione per guadagnare migliaia e migliaia di euro attraverso questo metodo di trading online.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento