Guide

Crypto Revolt: truffa o funziona?

Nella guida di oggi daremo uno sguardo al metodo di Crypto Revolt, in modo da cercare di capire se si tratta veramente di una truffa oppure se può funzionare realmente.

Crypto Revolt è veramente in grado di generare profitti incredibili per tutti i suoi utilizzatori? Secondo gli autori del metodo, sarebbe possibile ottenere addirittura migliaia di euro al giorno in profitti in maniera semplice e veloce, senza fare nulla.

È vero inoltre che persino Andrea Agnelli ha investito nel suddetto sistema, oppure è tutta una farsa? Cerchiamo di scoprirlo insieme nel dettaglio.

Crypto Revolt Funziona?

Le persone che continuano ogni giorno a scriverci per chiederci del Crypto Revolt sono tantissime. Vediamo dunque di cercare di fare chiarezza, in modo da cercare di dare una risposta a questa soluzione per diventare apparentemente ricchi.

Dopo aver incominciato una ricerca approfondita del metodo, cercando anche di valutare tutte le diverse recensioni da parte di chi lo ha provato, possiamo dire di essere finalmente pronti per recensirlo.

Prima ancora di incominciare la nostra analisi, abbiamo avuto svariati dubbi. Sicuramente il metodo di Crypto Revolt promette dei profitti che difficilmente potranno essere fatti con qualsiasi altro metodo, anche legale. Difficile quindi cercare di capire come possa funzionare questo sistema, se non tramite qualche “sotterfugio” che gli inventori non ci vogliono rivelare. Noi però lo abbiamo scoperto da soli.

Come sappiamo, il Crypto Revolt promette dei guadagni che difficilmente potranno essere fatti con qualsiasi altro metodo. Crypto Revolt infatti, afferma che è possibile fare dei guadagni che risultano essere talmente facili che sembra essere troppo bello per essere vero.

Quanto è possibile guadagnare con Crypto Revolt?

Dopo averlo provato con un conto reale (investendo quindi i famosi 250 dollari), ci siamo resi conto in effetti che il Crypto Revolt non funziona assolutamente, in quanto i profitti generati con il sistema sono pari a 0. Tuttavia, il broker è in grado di “far scomparire” il deposito effettuato dall’utente.

Crypto Revolt infatti promette dei guadagni estremamente veloci e facili. A seguito della nostra indagine, sono stati confermati tutti i nostri numerosi dubbi: il Crypto Revolt in realtà non funziona, in quanto le promesse si sono dimostrate non vere.

Per quanto riguarda invece il nostro punto di vista, vogliamo prima di tutto sconsigliare l’utilizzo di Crypto Revolt, per il semplice motivo che i soldi investiti verranno tutti persi.

Tuttavia, dire che è una truffa è completamente sbagliato. Questa sentenza la lasceremo alla Magistratura, che lavorerà al caso probabilmente molto presto.

Da qui a dire infatti che il Crypto Revolt è una truffa, è assolutamente sbagliato. Quello che possiamo dire è che questo metodo non rispetta in alcun modo la legislazione europea che regola i vari investimenti, e quindi mette al sicuro tutti i propri investitori.

Dire che infatti il metodo è in grado di consentire guadagni semplici e sicuri è contro la regolamentazione europea. Ci dovrebbe infatti sempre essere un avviso di rischio come: “Attenzione, il tuo capitale è a rischio” o cose del genere.

Guadagnare con le criptomonete

Crypto Revolt non funziona assolutamente per guadagnare con le criptovalute. Anzi, forse Crypto Revolt non ha nemmeno niente a che vedere con le criptomonete, in quanto non è ben chiaro come funzioni il metodo. Sul sito internet non si capisce molto bene cos’è e come funziona il Crypto Revolt. Vengono fatte tantissime promesse, ma in realtà non vengono mostrati i fatti, ovvero i guadagni.

Gli autori del sistema di Crypto Revolt affermano che sia possibile guadagnare somme ingenti semplicemente a seguito di un deposito di qualche centinaio di euro.

I soldi che verranno dunque richiesti all’ignaro utente, verranno irrimediabilmente sottratti. Niente verrà investito, in quanto si tratta di una truffa, che non risulta nemmeno essere regolamentata.

Ma guadagnare con le criptovalute è possibile oppure si tratta di una truffa? Cerchiamo di capire insieme nel dettaglio tutto ciò. Continua a leggere per saperne di più.

Non esiste alcun software oppure sistema automatico che sia in grado di generare profitti per mezzo delle criptovalute. Le criptovalute sono state scelte prima di tutto perché si tratta di un asset che sta avendo un grande successo. Basti pensare che con il grande rialzo del Bitcoin, ci sono persone che sono state in grado di generare migliaia e migliaia di euro in profitti.

Chi guadagna nel Bitcoin non lo fa sfruttando un metodo che consente di guadagnare soldi facili. I soldi fatti con il Bitcoin sono stati ottenuti essenzialmente a causa del fatto che gli utenti sono riusciti ad effettuare una previsione esatta in un mercato finanziario, che qualche anno fa era in grande crescita.

Gli utenti che decisero di investire con il Bitcoin, lo fecero essenzialmente perché riuscirono a fare trading dentro un mercato finanziario che era ancora agli albori della sua crescita. Il Bitcoin infatti crebbe di svariate migliaia e migliaia di euro in pochissimo tempo.

Il segreto per guadagnare con le crypto

Chi guadagna con il Bitcoin non lo fa certamente utilizzando un metodo per guadagnare “miracoloso” come il Crypto Revolt, ma bensì invece perché ha deciso di utilizzare piattaforme di trading autorizzate e regolamentate, che funzionano.

Queste piattaforme di trading regolamentate rispettano tutti gli standard europei (dettati dalla CySEC) ed Italiani (CONSOB) e forniscono tutti i loro servizi nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

Le piattaforme di trading regolamentate e sicure quindi, sono assolutamente in grado di garantire un investimento con il Bitcoin, sicuro e semplice.

Basti pensare alla piattaforma di trading eToro. Questo broker, è la soluzione più adatta per chi desidera investire nel mercato del Bitcoin senza commissioni.

eToro consente inoltre di investire con le criptovalute, in maniera assolutamente semplice e sopratutto regolamentata.

Non solo è possibile investire con il mercato del Bitcoin in modalità manuale, ma è persino possibile copiare i migliori trader attraverso un sistema di trading automatico, che replica in proporzione 1:1 le posizioni dei migliori trader delle criptovalute.

Cercare di guadagnare con una piattaforma di trading non regolamentata è impossibile, in quanto spesso dietro di essa si cela una truffa. Questo è quello che è accaduto agli utilizzatori del Crypto Revolt.

Chi ha investito in Crypto Revolt ha guadagnato?

Le persone che hanno investito nel Crypto Revolt hanno infatti perso tutti i propri fondi. Fondi che non sarà nemmeno possibile recuperare, in quanto abbiamo scoperto che l’azienda in questione ha la sua sede in paradisi fiscali come le isole Mauritius oppure altri luoghi in Paradisi Fiscali come il Belize.

Per quanto invece concerne le piattaforme di trading affidabili e autorizzate, c’è da dire che esistono anche quelle completamente autorizzate e regolamentate che consentono di investire in sicurezza senza alcun tipo di rischio.

Tuttavia, pensare che per guadagnare sia sufficiente una piattaforma di trading regolamentata, è completamente sbagliato. Non funziona assolutamente così, in quanto è necessario anche conoscere come investire. I guadagni fatti facilmente, purtroppo non esistono ed è sempre necessario studiare a fondo prima di potersi imbarcare nel viaggio dell’indipendenza finanziaria.

Pensare che basti utilizzare una piattaforma di trading sicura e facile non è sufficiente per ottenere profitti con le crypto.

Le criptovalute sono infatti un asset estremamente volatile. Sono in moltissime le persone che credono che basti investire al rialzo sul Bitcoin e sperare che questo mercato possa muoversi semplicemente verso l’alto, per poi dunque realizzare un profitto.

Tuttavia non funziona proprio così. Per ottenere profitti con le crypto, è possibile farlo anche investendo in tutte e due le direzioni a breve termine, ottenendo risultati estremamente interessanti.

Le migliori piattaforme che consentono il trading con le criptovalute, consentono prima di tutto di effettuare due tipologie differenti di operazioni:

  • Comprare Criptovalute;
  • Vendere Criptovalute allo scoperto;

Effettuare dunque una vendita allo scoperto con le crypto consente di generare profitti per l’utente nel caso in cui il valore dovesse scendere. Per ottenere profitti, sarà quindi sufficiente effettuare una previsione precisa ed accurata nella direzione giusta.

Investire in Crypto con eToro

Come abbiamo già accennato in precedenza, una delle migliori soluzioni per investire all’interno delle criptovalute è la piattaforma di trading eToro. Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui.

Si tratta di una piattaforma di trading online estremamente famosa ed antica, nata nel 2007 e che oggi può contare migliaia di utenti in tutto il mondo. Perché la piattaforma di trading eToro risulta essere oggi una delle più amate in tutta Europa? Prima di tutto, possiamo dire che è un broker di trading online estremamente facile da usare.

Oggi un principiante può iniziare con eToro facilmente, in quanto non c’è alcun rischio o qualsiasi altro tipo di difficoltà per investire in questo settore.

Non appena ci si iscriverà dunque su eToro sarà possibile notare quante siano le funzionalità di questo broker di trading online.

Guadagnare con le crypto su eToro. Possibile?

Anche un trader alle prime armi può iniziare con questa piattaforma, in quanto è possibile iniziare anche senza alcuna conoscenza in questo settore. Come è possibile dunque iniziare senza sapere niente di trading? Beh, iniziare a guadagnare risulta semplice grazie al fatto che è possibile copiare i migliori trader al mondo attraverso un sistema di copia automatica.

In questo modo, sarà possibile copiare i migliori professionisti sulla piattaforma. Trader navigati che investono nelle criptovalute da anni, che sono quindi in grado di garantire un livello di affidabilità significativo.

La copia su eToro funziona grazie ad un sistema tecnologico che consente di copiare i migliori attraverso un sistema di copia 1:1 totalmente automatico. Non ci sarà quindi da fare niente, in quanto l’apertura e la chiusura delle posizioni sarà regolata direttamente dal sistema di copytrading (il nome del sistema di copia di eToro).

Ma dove trovare i migliori investitori presenti sulla piattaforma? Gli investitori TOP è possibile trovarli, o meglio cercarli, semplicemente attraverso il sistema di ricerca dei migliori trader integrato sul broker eToro.

eToro Ricerca Trader

eToro Ricerca Trader

È possibile persino “filtrare”, utilizzando l’apposito tool di ricerca, e visualizzare solo e soltanto i migliori trader delle criptovalute.

Tuttavia, se si pensa che mettere in copia una serie di trader e aspettare che arrivino i risultati, sia il metodo per ottenere profitti di trading online senza limiti, ci si sbaglia di grosso.

Non è infatti assolutamente così, in quanto lo ripetiamo: i soldi facili non esistono assolutamente.

La piattaforma di eToro consente di investire in modalità totalmente gratuita su una serie di criptovalute a dir poco infinita:

  • Bitcoin
  • Ethereum
  • Bitcoin Cash
  • Ripple
  • Dash
  • Litecoin
  • Ethereum Classic
  • Cardano
  • IOTA
  • Stellar
  • EOS
  • Neo
  • Zcash
  • E molte altre criptovalute ancora

Se si ha quindi intenzione di investire seriamente in una piattaforma di trading per le criptovalute, la soluzione fornita da eToro risulta essere in assoluto una delle migliori.

Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui.

Crypto Revolt: opinioni e recensioni

Per capire le opinioni e le recensioni sul Crypto Revolt, ci è bastato chiedere le opinioni a tutte quelle persone che hanno utilizzato questo metodo in passato. Queste persone speravano infatti di ottenere grandi profitti per mezzo di questo metodo, ma in realtà non sono riuscite a guadagnare nulla in quanto sono finite con il perdere tutto il loro investimento.

Crypto Revolt purtroppo non funziona assolutamente, in quanto il metodo non investe assolutamente niente nei mercati reali delle crypto.

Tutte le persone che hanno dunque utilizzato il Crypto Revolt, sono state truffate. Queste persone hanno poi cercato di recuperare i propri soldi, presentando dunque una denuncia presso le autorità competenti.

La Magistratura è al lavoro

Al momento, siamo al corrente del fatto che la Magistratura risulta essere al lavoro sul caso, anche se in realtà ancora non si conoscono gli sviluppi della vicenda.

Gli inventori del Crypto Revolt infatti, hanno le loro sedi in paradisi fiscali e banche di tipo offshore. Risulta quindi essere praticamente impossibile riuscire a recuperare tutti i propri soldi.

Crediamo per questo che cercare di recuperare i soldi persi con Crypto Revolt sia un tentativo a dir poco difficile da fare. Nessuno del loro team risponderà, in quanto il team di Crypto Revolt non esiste.

Crypto Revolt Truffa?

Siti internet di spicco del mondo della finanza si sono occupati del Crypto Revolt. Da queste recensioni ne traspare che le persone che hanno deciso di investire in questo metodo hanno perso tutto. Il Crypto Revolt è stato più e più volte etichettato come una vera e propria truffa a tutti gli effetti.

Le analogie che sono state evidenziate con altri metodi simili sono numerose. In particolare segnaliamo altri metodi, molto simili a quello del Crypto Revolt: Bitcoin Profit, Ripple Code, Bitcoin Evolution, Gekko e altri metodi similari.

Possiamo dunque dire che tutte queste truffe di trading online sfruttano la storia che le criptovalute come il Bitcoin sono diventate durante gli anni estremamente famose per aver consentito di ottenere profitti in poco tempo e facilmente. Tuttavia, i soldi facili non esistono e non sono mai esistiti. Tuttavia, guadagnare è possibile. Ciò significa dunque che è possibile impegnarsi realmente sfruttando piattaforme regolamentate come eToro.

Se desideri aprire un conto di trading demo su eToro, puoi farlo cliccando qui.

Condividi questo articolo per salvare altri utenti

Se credi che questo articolo abbia fatto luce sul Crypto Revolt e stia salvando molti utenti (tu compreso), per favore condividilo con i tuoi amici su Facebook, Twitter, e altri Social. Devi semplicemente cliccare su uno dei bottoni qua sotto.

Crypto Revolt
  • Onestà
  • Regolamentazione
  • Affidabilità
  • Sicurezza
1

Crypto Revolt

Il metodo Crypto Revolt funziona oppure no? Cerchiamo di dare uno sguardo a questo metodo per guadagnare online in automatico. Le persone sono veramente in grado di guadagnare migliaia e migliaia di euro senza fare nulla oppure si tratta semplicemente di una truffa? Abbiamo effettuato una ricerca approfondita sul Crypto Revolt e abbiamo scoperto le luci e ombre di questo sistema che promette molto, ma che in realtà si comporta in maniera completamente differente.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento