Guide

The Ethereum Code: 10 mila euro a settimana o bufala?

Con il metodo di Ethereum Code, sarebbe possibile guadagnare incredibili cifre alla settimana. Ma è tutto oro quel che luccica oppure si tratta di una truffa? Continua a leggere per scoprirlo.

Partiamo dall’inizio della storia, il creatore di The Ethereum Code sarebbe un certo Giacomo Testi, che dopo aver lavorato nelle più grandi banche mondiali ha deciso di condividere un metodo che consente a tutti di guadagnare 10 mila euro alla settimana.

Secondo gli autori del sito, si tratterebbe di un sistema segreto che usano i più ricchi e che le banche vogliono occultare. Ovviamente non funziona, in quanto si tratta di un metodo non funzionante per spillare soldi ai creduloni che credono sia possibile guadagnare migliaia di euro in pochi giorni. I broker seri, come ad esempio 24Option (di cui parleremo approfonditamente in seguito oppure clicca qua per saperne subito di più) non promettono niente di tutto ciò, ma invece educano i propri trader ad essere consistenti con piccoli profitti giornalieri anche grazie all’utilizzo di notifiche di trading utili per massimizzare i propri guadagni.

The Ethereum Code Homepage

The Ethereum Code Homepage

Il metodo consentirebbe di guadagnare ben 10 mila euro a settimana, ogni settimana.

I soldi comincerebbero ad essere accreditati non appena che l’iscrizione è attiva.

The Ethereum Code Testimonial

The Ethereum Code Testimonial

Giacomo Testi viene dipinto come una sorta di “Deus Ex Machina” in grado di risolvere la vita di tutte le persone povere, che attraverso il metodo The Ethereum Code saranno in grado di guadagnare ben 10 mila euro a settimana.

Giacomo Testi Instagram

Giacomo Testi Instagram

Viene mostrato persino l’instagram del signor testi (che nella versione del sito inglese Jed Baker), il cui nickname risulterebbe essere “Giacomo_Testi”. Siamo andati a verificare su Instagram ed ovviamente non è presente nessun riferimento a ciò.

Viene poi passata in rassegna una carrellata dei testimonial del The Ethereum Code. Si tratta di personaggi già visti ad esempio nella già nota truffa del Bitcoin Code di qualche tempo fa.

Si tratta di attori che sono stati pagati per dire menzogne, di come abbiano investito pochi dollari per farne poi centinaia e migliaia in pochissimi giorni.

Cosa succede se ci si registra

Crediamo sia assolutamente pericoloso registrarsi all’interno di questa piattaforma, non solo per la grande quantità di virus presenti all’interno del sito, ma anche perché molto probabilmente verrete tartassati di pubblicità di altre truffe nei gironi successivi.

Al termine della procedura di registrazione presso l’Ethereum Code non viene fatta alcuna menzione di investimenti all’interno del mercato dell’Ethereum, Smart Contracts oppure delle ICO. Vengono in realtà pubblicizzate piattaforme di trading non regolamentate e con sedi offshore.

Ethereum Code Recensioni e Opinioni

The Ethereum Code Opinioni e Recensioni

The Ethereum Code Opinioni e Recensioni

Sulla pagina web del sito sono presenti numerose recensioni e altrettante opinioni. Ovviamente si tratta di recensioni assolutamente false e montate ad arte.

C’è chi parla di 23 mila euro, chi di 4483 euro e chi di ancora di più. Ovviamente sono recensioni totalmente false.

Questi commenti e recensioni potrebbero portare molte persone a credere a tutte le false promesse dei creatori del sito internet. Tuttavia però non crediamo assolutamente che il Bitcoin Code oppure il Codice Bitcoin riuscirà a far diventare ricche le persone che si apprestano a registrarsi su questa piattaforma, ma anzi… Tutti i soldi verranno persi in quanto il sistema non funziona al 100%.

Recensioni e Opinioni The Ethereum Code

Cosa ne pensiamo quindi del metodo di The Ethereum Code? Ovviamente che non funziona e che le persone che decideranno di provare questo sistema bufala, molto probabilmente perderanno tutti i soldi.

Tuttavia non vogliamo parlare male dell’Ethereum e delle criptovaluta, anzi questo è uno dei mercati più redditizi dell’anno. È necessario però scegliere una piattaforma di trading valida, che consenta di investire all’interno di questo mercato estremamente profittevole in maniera totalmente sicura.

Investire in Ethereum

Investire in Ethereum

Prendiamo in esame la piattaforma già citata in precedenza di 24Option.

Prima di tutto The Ethereum Code promette guadagni facili e semplici (10 mila euro a settimana) mentre invece 24Option (CLICCA QUA PER SCOPRIRE IL BROKER IN ANTEPRIMA) non promette assolutamente niente, anzi avvisa puntualmente dei rischi che ci sono nel mondo del trading online. Se decidiamo infatti di leggere le opinioni e le recensioni VERE di The Ethereum Code scopriamo non solo che non si guadagna nulla, ma che è praticamente impossibile tentare di recuperare il denaro perso. Perché accade ciò? Perché ovviamente The Ethereum Code non è un metodo di investimento valido e regolamentato.

Con 24Option è invece possibile ottenere ottimi risultati. Si tratta infatti di una piattaforma di trading assolutamente facile da utilizzare. Con 24Option è possibile fare trading online direttamente sull’Ethereum senza commissioni, semplicemente ed in maniera accessibile da tutti.

24Option Notifiche di Trading

24Option Notifiche di Trading

Ma che cosa succede per chi non ha mai fatto trading e quindi non sa nemmeno da dove cominciare? Con 24Option è estremamente facile investire all’interno di questa piattaforma grazie alle notifiche di trading, dei suggerimenti su come operare che consentono di fare trading anche a chi non ha molta esperienza,  se vuoi puoi richiederle gratis cliccando qui.

Puoi iscriverti gratuitamente all’interno di 24Option cliccando qui. Oltre agli Ethereum, con 24Option è possibile investire in svariate criptovalute, azioni materie prime.

Aggiornamento Ethereum Code 24 Febbraio

Secondo alcune statistiche, sarebbero almeno 50.000 le vittime di Ethereum Code, persone che hanno perso tutto perché hanno creduto nella possibilità di arricchirsi facilmente con questo metodo.

Recensione
  • Affidabilità
  • Onestà
  • Sicurezza
  • Guadagni
1.3

Riassunto

The Ethereum Code promette soldi facili ma in realtà coloro che lo usano di solito perdono tutti i loro soldi. Sconsigliamo vivamente di utilizzare The Ethereum Code.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento