Guide

Bitcoin Billionaire: Truffa o Funziona [2019] Opinioni e Recensioni

In questa guida ci occuperemo di Bitcoin Billionaire (conosciuto anche come Bitcoin Billionaire Club oppure Bitcoin Billionaire Pro). Questo sistema, consentirebbe di guadagnare cifre incredibili senza sforzi. Ma è tutto vero?

Nelle numerose reclame presenti nel web, viene più volte menzionata la possibilità di guadagnare oltre 6 mila euro al giorno con questo sistema senza fare assolutamente nulla.

Noi di Criptovalute24 sono ormai anni che recensiamo guide e metodi più o meno ortodossi per guadagnare online. Ormai sappiamo (molto bene) che per guadagnare realmente con il Bitcoin oggi è possibile se si utilizzano piattaforme autorizzate e regolamentate come 24Option (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Esistono veramente tantissime persone che sono riuscite a diventare milionarie (o comunque a vivere una vita fatta di agi) con il Bitcoin. Queste persone si sono impegnate duramente studiando approfonditamente i mercati delle criptovalute, operando con soluzioni affidabili e regolamente (come 24Option per l’appunto).

Sono davvero tantissimi anni che conosciamo 24Option (clicca qua per visitare il sito ufficiale) e questa piattaforma è sempre stata molto popolare per la sua grande facilità d’utilizzo ed altissima affidabilità. Gli strumenti che vengono messi a disposizione (gratuitamente, tra l’altro) sono considerati come il “gold standard” del settore.

Per fare un esempio, possiamo segnalare l’ebook gratuito (clicca qua per scaricarlo) che spiega per filo e per segno come è possibile imparare ad operare sui mercati finanziari, attraverso esempi pratici e molto comprensibili.

Bitcoin Billionaire: che cos’è e come funziona

Bitcoin Billionaire Truffa o Funziona

Bitcoin Billionaire Truffa o Funziona

Ma torniamo a parlare nuovamente dell’argomento di questa mini-guida: il Bitcoin Billionaire. Che cos’è (e come funziona)? Secondo le “specifiche tecniche” che è possibile trovare sul sito ufficiale, il Bitcoin Billionaire sarebbe un software totalmente automatico e “veggente”, in grado di prevedere i movimenti che la criptovaluta Bitcoin avrà in futuro.

Questo software sarebbe quindi in grado di anticipare i movimenti futuri della criptovaluta nell’ordine di qualche centesimo di secondo, ed ottenere quindi un vantaggio economico.

Sulla base di questo, il Bitcoin Billionaire sarebbe in grado di rendere i suoi utilizzatori estremamente ricchi, consentendo al cliente di vincere in quasi il 100% dei casi: 99,4%.

Bitcoin Billionaire Steven Banks: cos’è e come funziona

Il creatore del Bitcoin Billionaire sarebbe Steve Banks. Ma chi è? È veramente l’inventore del Bitcoin Billionaire oppure è un personaggio inventato di sana pianta?

Secondo le informazioni che è possibile trovare sul sito ufficiale di Bitcoin Billionaire, il Signor Banks sarebbe l’inventore di un programma software che riesce a rendere le persone ricche sfondate, anticipando l’andamento futuro del Bitcoin e consentendo quindi ottenere dei guadagni praticamente illimitati.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di sistemi apparentemente infallibili per guadagnare con il Bitcoin. Sono ormai diversi anni che, puntualmente, recensiamo metodi pubblicizzati come infallibili che però poi si sono dimostrati assolutamente perdenti.

Guadagnare con il Bitcoin (quello vero)

Adesso che abbiamo definitivamente apparato che Bitcoin Billionaire risulta essere un sistema che non funziona assolutamente. Vogliamo introdurre a tutti i nostri lettori che in realtà esistono veramente dei sistemi per arricchirsi con il Bitcoin (quello reale). Grazie al Bitcoin e le altre criptovalute è possibile realmente ottenere un guadagno reale.

Il Bitcoin, la criptovaluta inventata Satoshi Nakamoto nel 2009 è considerata come uno dei migliori investimenti di sempre e sono già oltre 10 anni che questa criptovaluta sta man mano rivoluzionando sia il settore dei pagamenti che quello della crittografia.

Il prezzo di Bitcoin è salito così tanto da battere ogni record. Questa, oltre ad essere una delle criptovalute ad aver sostenuto la più rapida e grande crescita, è uno dei pochi investimenti ad avere generato un numero di milionari a dir poco spaventoso.

Ma qual’è la prossima destinazione del Bitcoin? Purtroppo, questa è una informazione che non possiamo sapere.
Tuttavia, ci sono già numerose previsioni che affermano che il prezzo di questa crittovaluta potrebbe raggiungere quota 100 mila dollari durante i prossimi mesi. Tuttavia, ci sono anche gli scettici, i quali affermano che la criptovaluta del Bitcoin è destinata a crollare.

Oggi, sul mercato del Bitcoin e delle altre criptovalute, esistono moltissime opportunità. Il Bitcoin è un investimento che non è ancora andato perso: al momento sono presenti veramente numerose possibilità per guadagnare cifre molto interessanti con questa criptovaluta.

Per ottenere l’esperienza d’investimento migliore è prima di tutto necessario evitare le truffe e sistemi che non funzionano, come il Bitcoin Billionaire (che è a tutti gli effetti un sistema ai limiti della truffa) oppure altri sistemi che fanno leva sull’avarizia e sventolano a destra e a manca promesse di guadagni facili.

La realtà è che il Bitcoin (la criptovaluta, quella vera) non c’entra assolutamente niente con il Bitcoin Billionaire. Abbiamo ripetutamente sottolineato come il Bitcoin Billionaire sia un sistema (che non funziona) dove vengono promessi guadagni facili senza fare nulla. Il Bitcoin è invece un investimento che ha già una sua realtà sui mercati finanziari ed un seguito molto numeroso.

Chi desidera investire realmente sul Bitcoin, dovrebbe prima di tutto evitare di credere alle promesse di sistemi come Bitcoin Billionaire.

Come guadagnare seriamente con il Bitcoin quindi? Per fare ciò è necessario moltissimo studio ed un grande impegno. Oltre a ciò è di fondamentale importanza scegliere una piattaforma che sia affidabile e regolamentata. Una delle migliori è 24Option, vediamola insieme.

24Option: investire su Bitcoin partendo da zero

Abbiamo più volte fatto il nome di questo broker. Oggi ci occuperemo di analizzarlo più nel dettaglio. La piattaforma di trading online 24Option è in assoluto una delle migliori piattaforme d’investimento per chi desidera investire in Bitcoin con il massimo della sicurezza.

Operare con una piattaforma del genere consente di essere certi che i propri fondi siano sempre, ed in ogni istante al sicuro.

La piattaforma di trading online 24Option è una delle migliori piattaforme d’investimento in assoluto. 24Option è una piattaforma regolamentata CySEC ed autorizzata dall’authority di controllo nazionale CONSOB. Il sigillo CONSOB viene rilasciato solo a tutte quelle società che hanno sostenuto numerosi test sulla sicurezza e stress test vari.

Il confronto tra Bitcoin Billionaire e 24Option è a dir poco impietoso. Bitcoin Billionaire ha sede in un paradiso fiscale, non risulta regolamentato e promette guadagni infiniti; 24 Option è una piattaforma autorizzata e regolamenta ed in ogni pagina del sito viene messo in guardia l’utente dai possibili pericoli degli investimenti online.

Forse è proprio questo (sede in un paradiso fiscale) è uno dei motivi che consente al sito di Bitcoin Billionaire di rimanere attivo e di truffare ancora migliaia di italiani. La polizia postale e la magistratura hanno infatti poteri nulli in un luogo remoto come le Maldive o le Isole Cayman.

Grazie alla piattaforma d’investimenti 24Option, è possibile investire con il massimo della sicurezza sul Bitcoin senza commissioni, spread bassi e tutta la sicurezza di un broker di fama mondiale.

Con 24Option è infatti possibile operare con grande sicurezza su Bitcoin e le altre criptovalute principali, senza commissioni di alcun tipo. 24Option adotta la tecnologia dei CFD, che consente all’investitore di risparmiare sui costi di trading e di investire sia al ribasso che al rialzo. Con 24Option è infatti possibile guadagnare sia nel caso in cui il mercato dovesse muoversi con un trend rialzista oppure ribassista.

Attenzione: nonostante una piattaforma come quella di 24Option sia estremamente semplice ed intuitiva, non significa che è possibile guadagnare profitti incredibili.

Per guadagnare, una piattaforma non basta. È infatti necessario, prima di tutto, investire nella direzione giusta. Nel caso in cui si dovesse investire nella direzione sbagliata (può capitare a tutti) è necessario tagliare prima di tutto le perdite.

Molti di voi adesso si chiederanno: come iniziare ad operare? Quali sono i corsi da seguire per diventare operativi al più presto?

Con 24Option sono presenti tutti gli strumenti ed i servizi (completamente gratuiti) che consentono di iniziare da zero nel migliore dei modi:

  • Esperto di Trading: tutti i nuovi utenti registrati (a proposito: clicca qui per aprire un conto gratis su 24Option) ricevono l’aiuto telefonico di un esperto di trading. Si tratta di una figura molto preparata, che guida il trader nei primi giorni successivi alla registrazione alla piattaforma.
  • Corso di trading: questo è forse il regalo più grande di questo broker. Sia per gli utenti registrati che per quelli non registrati viene messo a disposizione un ebook che consente di imparare, per filo e per segno, come si guadagna con le criptovalute. Clicca qua per scaricare il corso di trading di 24Option.
  • Segnali di trading: per chi desidera ricevere dei suggerimenti d’investimento, con 24Option è possibile ottenere gratuitamente delle notifiche di trading gratuite. Queste notifiche vengono direttamente inviate sul telefono/tablet/computer. Si tratta di un servizio molto utile e gratuito che è in grado di massimizzare le vincite e minimizzare le perdite. Clicca qua per ricevere gratuitamente i segnali di 24Option.

24Option rappresenta quindi una soluzione estremamente all’avanguardia, con la quale è possibile non solo imparare ad operare sul Bitcoin. Grazie a questa piattaforma è possibile anche sfruttare la potenza di numerosi strumenti ideati appositamente dal broker per insegnare agli utenti registrati come operare. Se vuoi provare 24Option, clicca qua per iniziare oggi stesso.

Aprire un conto su 24Option è completamente gratuito. Se lo desideri, puoi iniziare con un conto demo oppure reale. La differenza principale tra questi due conti sono i soldi investiti. Su uno (Real) non si guadagna o si perde nulla. Sul conto reale invece, i fondi che si guadagnano o perdono sono reali e devono essere caricati di tasca propria.

Clicca qua per ottenere un conto gratuito su 24option (clicca qua). Se invece non sei ancora convinto, puoi comunque tornare ad utilizzare un metodo come Bitcoin Billionaire e continuare a credere alle loro favole.

Bitcoin Billionaire: in conclusione

In questa mini-guida abbiamo visto i vari motivi per cui il Bitcoin Billionaire è stata definita una piattaforma non funzionante. Durante il pezzo, abbiamo provveduto a confrontare Bitcoin Billionare con la piattaforma di trading online 24Option (clicca qua per visitare il sito ufficiale). Ci sono veramente tante differenze tra queste due piattaforme.

Siamo giunti alla conclusione che il Bitcoin Billionaire non funziona, proprio come non funzionano metodi simili tra cui Bitcoin Code, Ricchezza Cripto, Bitcoin Future, Crypto Revolt e molti altri ancora.

Possiamo quindi affermare che il Bitcoin Millionaire truffa oppure no? Per quanto riguarda questo, preferiamo attendere la sentenza definitiva della Magistratura. Tuttavia, per adesso ci limitiamo ad avvertire tutti i nostri lettori di fare grandissima attenzione e di stare il più possibile lontani da questo sistema.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

1 Commento

  • Bitcoin Billionaire è un sistema veramente malvagio che non fa altro che succhiare i soldi degli utenti truffati. Dopo aver letto qualche recensione ed opinione è facile giungere a questa conclusione. I soldi verranno prontamente persi dopo poco. Io ci ero quasi cascato, ora mi sono informato per bene (grazie anche la lettura di questa guida) e sto pian piano iniziando ad operare in demo con un broker affidabile e serio come 24Option. Lo consiglio veramente a tutti. Ovviamente, consiglio anche di stare lontani da truffe come Bitcoin Billionaire. Ce ne sono svariate altre decine di truffe simili: Bitcoin Future, BItcoin Code, Crypto Revolt e molte altre ancora. Attenzione!

Lascia un Commento