Guide

Bitcoin Compass Opinioni e Recensioni

Il metodo Bitcoin Compass è un robot di trading automatico per il Bitcoin che sarebbe in grado di generare grossi profitti (almeno secondo i suoi inventori).

Resta quindi da chiedersi se questo Bitcoin Compass funziona oppure no. In molti sarebbero contenti se questo metodo funzionasse per davvero, in quanto un metodo per generare milioni e milioni di euro senza fare niente con il Bitcoin è il sogno di molti.

Il Bitcoin, in effetti, è un metodo che durante gli anni è riuscito a garantire lauti profitti per tutti i suoi utilizzatori. Possiamo dire lo stesso del Bitcoin Compass? Scopriamolo insieme.

Bitcoin Compass Truffa o Funziona?

Le persone che cercano Bitcoin Compass su Google, vogliono subito sapere se questo metodo funziona o meno. Cerchiamo di scoprirlo. In primo luogo, possiamo dire che praticamente nessuno è riuscito a guadagnare per merito del Bitcoin Compass.

In realtà, tutti quelli che hanno investito all’interno di questi mercati non sono mai riusciti a tornare in possesso dei propri soldi.

E per quanto riguarda invece tutte le persone che sono diventate ricche con il Bitcoin?

Il Bitcoin è stato un mercato che ha consentito negli anni (a molte persone) di guadagnare ingenti guadagni. Il problema di fondo è che la piattaforma di Bitcoin Compass non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin. Si tratta solo di un metodo per sfruttare la fama della criptovaluta più celebre al mondo.

Attualmente, gli italiani che decidono di cercare notizie sul Bitcoin Compass sono moltissime. In molti ci sono addirittura cascati, altri sono riusciti a capire la truffa, altri invece hanno chiamato le autorità giudiziarie.

Non appena abbiamo iniziato a ricevere domande su domande da parte dei nostri utenti sul mondo del Bitcoin Compass, abbiamo subito capito che c’erano alcune cose che non funzionavano bene.

I soldi facili non esistono, e praticamente nessuno guadagna niente. Senza gli strumenti giusti, diventare ricchi è praticamente impossibile.

Non appena abbiamo iniziato a ricevere numerose richieste circa i chiarimenti sul Bitcoin Compass, abbiamo subito capito che c’era qualcosa che non funzionava.

Non c’è nessuno che è in grado di diventare ricco senza fare niente, senza studiare e senza avere una preparazione adeguata. I guadagni è infatti necessario farli sudando e capendo prima di tutto le dinamiche di mercato.

La nostra recensione ha preso in esame tutti i commenti, le opinioni e le recensioni sul Bitcoin Compass pubblicati all’interno dei numerosi forum, su siti internet celebri e all’interno di facebook.

L’esito della nostra recensione ed indagine ha purtroppo confermato le nostre paure. Con il metodo di Bitcoin Compass è praticamente impossibile guadagnare. Non si guadagna infatti proprio nulla e si perde tutto il capitale investito. Praticamente nessuno è riuscito ad ottenere indietro l’investimento iniziale, nemmeno tutte quelle persone che hanno presentato un’istanza di denuncia alla Magistratura.

Possiamo dire che è in pratica impossibile cercare di recuperare tutto quello che si è investito sul metodo Bitcoin Compass (250 dollari di deposito minimo). Questo perché i soldi vengono trasferiti automaticamente all’interno di conti di tipo offshore nei paradisi fiscali.

Ma quindi Bitcoin compass è veramente una truffa? Prima di tutto non vogliamo parlare di questo argomento fino a quando la Magistratura non avrà detto la sua.

Possiamo tuttavia dire con tranquillità che con il Bitcoin Compass non si guadagna e si va a perdere tutti i soldi investiti.

Sconsigliamo quindi a tutte le persone di investire assolutamente alcun tipo di fondo all’interno del Bitcoin Compass. Prima di tutto non conviene investire fondi, e non conviene nemmeno lasciare i propri numeri di telefono su questo sito; in caso di registrazione infatti si rischierà di venire chiamati insistentemente dal supporto clienti.

Ottenere rendimenti con il Bitcoin: possibile o truffa?

Bitcoin Compass è un metodo che non funziona assolutamente. Tutte le persone che decidono di investire all’interno del Bitcoin Compass in realtà hanno poi perso tutti i propri fondi. Inoltre, il Bitcoin Compass non ha assolutamente niente a che vedere con il Bitcoin. Chi ha creato Bitcoin Compass, ha copiato il nome del Bitcoin perché ha negli anni creato una grande quantità di patrimonio.

In passato abbiamo visto moltissime aziende che hanno deciso di aggiungere al nome del Bitcoin altri suffissi fantasiosi, come Bitcoin Code, Bitcoin Victory e chi più ne ha più ne metta.

Tuttavia la realtà è estremamente diversa. Possiamo dire che tutti quelli che hanno guadagnato con il Bitcoin non ci sono riusciti perché hanno sfruttato un sistema miracoloso che consente di guadagnare milioni di dollari in profitti.

Una piattaforma di trading autorizzata, consente di fornire la massima sicurezza a tutti i suoi clienti. Invece, una piattaforma di trading non autorizzata truffa tutti i suoi clienti.

Questa è la regola di base. E possiamo dire con sicurezza che la soluzione fornita da Bitcoin Compass non è assolutamente autorizzata.

Non è nemmeno sufficiente una piattaforma di trading autorizzata per consentire profitti altissimi con il Bitcoin. Infatti il valore del Bitcoin è in continuo mutamento, possono esserci periodi di magra e periodi di prosperità.

In molti fanno tuttavia l’errore di pensare che l’unico modo per guadagnare attraverso il Bitcoin è quello di comprarlo per poi aspettare che il suo valore cresca, e successivamente rivenderlo.

Questo metodo è sì ottimo, ma tuttavia non è il solo modo per guadagnare. E aggiungiamo: inoltre investire in questo modo attraverso il mercato del Bitcoin è senza ombra di dubbio sbagliato.

Il mercato del Bitcoin può essere infatti un saliscendi continuo, a causa delle news e delle condizioni tecniche del prezzo. In passato, abbiamo visto movimenti di migliaia di dollari in un solo giorno per quanto riguarda il prezzo del BTC.

Per investire con successo all’interno del mercato del Bitcoin, è possibile acquistare il mercato del Bitcoin, generando quindi profitti anche nel caso in cui il prezzo dovesse aumentare. Inoltre, è possibile vendere allo scoperto (ovvero “shortare”) il mercato, guadagnando in base al ribasso del Bitcoin.

Gli investitori più smaliziati, possono vantare quindi la possibilità di ottenere un profitto in qualsiasi condizione di mercato. Sarà possibile guadagnare sempre, sia nel caso in cui il Bitcoin salga, sia nel caso in cui il Bitcoin scenda.

Importante inoltre segnalare che soltanto le migliori piattaforme di trading per criptovalute mettono a disposizione questo tipo di operatività.

Comprare/Vendere Bitcoin BTC con 24Option

Segnaliamo che da molto tempo (quasi dai tempi dell’invenzione del Bitcoin) è possibile investire all’interno di questo mercato attraverso la piattaforma di 24Option (clicca qua per visitarlo).

Questo broker, sponsor ufficiale della Juventus FC e nato nel 2010, rappresenta attualmente una delle migliori soluzioni per investire all’interno dei mercati finanziari e sopratutto nel Bitcoin.

In questo momento, sono presenti moltissime piattaforme per investire all’interno del mercato delle criptovalute, in maniera sicura ed efficace.

Tuttavia, abbiamo deciso di sottolineare l’offerta fornita da 24Option, in quanto questa piattaforma di trading è estremamente più semplice da utilizzare, anche per un trader alle prime armi.

Prima di tutto, il broker consente un’interfaccia estremamente intuitiva, anche per un principiante. Possiamo inoltre affermare che tutti gli iscritti hanno la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Per chi vuole studiare le basi del trading, è presente anche la possibilità di seguire un ebook che descrive in modo chiaro e semplice come sia possibile operare all’interno dei mercati finanziari (non solo quelli del Bitcoin) in modo da ottenere sempre il risultato in assoluto migliore.

Il grande vantaggio di questo ebook, è che risulta totalmente dedicato al trading “pratico”. Corsi del genere, hanno solitamente un costo molto alto, mentre invece il corso di 24Option risulta essere estremamente facile e semplice da seguire.

Risulta estremamente semplice anche per tutte quelle persone che desiderano partire da zero. Puoi scaricare il libro gratuitamente cliccando qui.

La piattaforma di 24Option mette inoltre a disposizione anche la possibilità di abbonarsi gratis ad un interessante servizio di segnali di trading.

segnali di trading sono degli indicatori, estremamente precisi, di alcune situazioni tecniche all’interno di un dato mercato (in questo caso del Bitcoin) che possono essere sfruttate (e replicate) per ottenere un risultato positivo. I segnali di 24Option sono tra i migliori presenti al mondo.

Solitamente, segnali del genere hanno un costo elevatissimo, mentre invece quelli creati da 24Option sono totalmente gratuiti.

La piattaforma di trading 24Option, mette a disposizione tutti questi segnali in modalità totalmente gratuitaPuoi ricevere i segnali cliccando qui.

24Option è attualmente il miglior broker in assoluto per investire all’interno del Bitcoin, ma anche su tutte le altre criptovalute, azioni, materie prime e molto altro ancora.

La piattaforma di 24Option è totalmente gratuita e non richiede il pagamento di alcun tipo di commissione.

Se desideri aprire oggi un conto di trading su 24Option puoi cliccare qua.

Bitcoin Compass: come funziona?

La piattaforma di Bitcoin Compass risulta essere estremamente facile per investire all’interno di tutti i mercati finanziari in modalità facile e sicura. Il funzionamento di questa piattaforma è estremamente chiaro e facile da capire.

Bitcoin Compass: come funziona? Dando uno sguardo all’interno del sito internet ufficiale è praticamente impossibile cercare di capire come il Bitcoin Compass funzioni. Il sito interno è strutturato nella medesima maniera in cui sono strutturate altre truffe similari come il Bitcoin Code, Ripple Code e altro.

Secondo gli autori del sito, il metodo di Bitcoin Compass funzionerebbe nella medesima maniera in cui funzionano tutte le altre truffe legate al Bitcoin. Questo significa che questi metodi vengono pubblicizzati come “robot automatici” in grado di “captare” i movimenti del Bitcoin e trarre quindi profitti da esso. Niente di più sbagliato e falso.

Bitcoin Compass Repubblica e Mattino Cinque

Abbiamo notato che in questo momento è in rotazione una pubblicità circa il Bitcoin Compass all’interno della trasmissione Mattino Cinque. In realtà tutto ciò è assolutamente falso. Si tratta di pubblicità inventate di sana pianta.

In altri casi inoltre, sembra che all’interno del sito del quotidiano della Repubblica si sia parlato del Bitcoin Compass. Questo è vero, in quanto i creatori del Bitcoin Compass sarebbero riusciti ad inserire a pagamento delle pubblicità ancora prima che i responsabili della testata si accorgessero che si trattava di una pubblicità totalmente illegale. Comunque gli annunci sono stati prontamente eliminati.

Bitcoin Compass Italiano

La piattaforma di Bitcoin Compass è disponibile anche in lingua Italiana. Tuttavia Bitcoin Compass non è stato creato in Italia, ma il metodo di Bitcoin Compass è stato creato nelle più usate lingue parlate in europa.

Dietro al metodo del Bitcoin Compass, molto probabilmente si celano hacker provenienti da paesi come Bulgaria, Romania o altre nazioni dell’Europa dell’Est.

Bitcoin Compass: in Conclusione

Il Bitcoin Compass ovviamente non funziona assolutamente. Lo ripetiamo ancora una volta: i guadagni facili non esistono assolutamente. Tutte quelle persone che promettono guadagni facili sono con grandissime probabilità dei truffatori a tutti gli effetti.

Per chi pensa che la criptovaluta del Bitcoin sia oggi un metodo per fare soldi con grande facilità, sicuramente si sbaglia di grosso. Chi decide di scegliere piattaforme di trading serie, regolamentate e trasparenti come 24Option non deve pensare che i soldi “escano da un ATM” ma bensì deve mettersi nell’ordine delle idee che che con il Bitcoin è possibile guadagnare moltissimo, ma solo e soltanto dopo aver affrontato la preparazione idonea.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento