News

Ripple (XRP) negoziabile su Bankera: Ecco i dettagli

Ripple (XRP) sarà negoziabile su Bankera, un noto Exchange di criptovalute.

Questa notizia dovrebbe favorire l’aumento delle transazioni legate a Ripple e di conseguenza la sua quotazione.

Ripple (XRP) negoziabile su Bankera: Quali vantaggi.

Bankera è un Exchange che ha l’obiettivo di diventare una Banca per la tecnologia Blockchain. In altre parole, Bankera mira a rivoluzionare le attività bancarie, sfruttando ciò che la tecnologia Blockchain ha da offrire. Insomma, l’obiettivo è quello di diventare un negozio per tutti i servizi finanziari.

Nel frattempo, ha ampliato l’offerta di Token negoziabili sulla piattaforma aggiungendo XRP. Ecco il loro comunicato:

“Buone notizie! #XRP, una delle valute più popolari sul mercato, è ora compatibile con Bankera Exchange. Vai al nostro blog per saperne di più sul nuovo #criptomoneda”.

Nel suo Exchange, Ripple sarà negoziabile in coppia con altre 4 criptovalute:

  • Bitcoin (BTC)
  • Ethereum (ETH)
  • Tether (USDT)
  • Banker (BNK)

A livello promozionale, sarà possibile negoziare XRP senza costi di commissione per un periodo limitato.

Ripple (XRP) sui mercati: Andamento e spunti operativi.

Nelle ultime settimane Ripple è spesso finita al centro dell’attenzione. Come puntualmente riportato dalla nostra redazione, ecco le motivazioni principali:

Il suo titolo, al contrario, si è mostrato abbastanza debole. Spesso la quotazione è la risultante di un insieme di fattori legati all’analisi tecnica e all’andamento macroeconomico. Nel caso di Ripple, con una quotazione di $0.2935, gli analisti di eToro si chiedono se un’ulteriore discesa è alle porte.

I Trader più inesperti potranno usufruire di un grande vantaggio: Il Copy-Trading. In cosa consiste? Attraverso questo innovativo meccanismo, sarà possibile selezionare i Trader più profittevoli e copiare la loro operatività.

Il nostro suggerimento è selezionare una mezza dozzina di Trader per diversificare il rischio. In questo modo, le loro operazioni saranno replicate in automatico sul nostro Account.

Moltissimi Trader utilizzano dal 2007 questo innovativo sistema. Per mettersi alla prova, sarà possibile richiedere un Account demo, gratuito e senza vincoli. In questo modo testare i vantaggi del Copy Trading sarà ancora più vantaggioso.

Richiedi il tuo Conto Demo su eToro e scopri i vantaggi del Copy Trading..

Nota bene: consigliamo sempre di operare con piattaforme autorizzate e regolamentate (può essere eToro ma può essere anche altra piattaforma) e di evitare i sistemi automatici che promettono soldi facili come Bitcoin Freedom perché alla fine si perde sempre.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento