News

Samsung aggiunge Bitcoin al suo Keystore per Galaxy S

Finalmente Samsung aggiunge il Bitcoin al suo Keystore Blockchain, il nuovo negozio per la dApp presente nel nuovo Galaxy S.

Questa implementazione era molto attesa da Fans e addetti ai lavori, analizziamo tutti i dettagli.

Samsung aggiunge Bitcoin al suo Keystore: I dettagli.

Il keystore Blockchain, la nuova attesa funzionalità progettata per Samsung S, ha dato finalmente il benvenuto al Bitcoin. Questo keystore consiste in una applicazione che permette di creare, implementare ed acquistare le dApps. Il tutto attraverso un Wallet digitale dove è possibile depositare Bitcoin.

Ad oggi, il servizio è in fase di “Testing” e sarà presente solo per le seguenti nazioni:

  • Germania
  • Stati Uniti
  • Corea del Sud
  • Spagna
  • Regno Unito

Ovviamente, se i Test saranno positivi questa funzionalità verrà presto estesa anche ad altre nazioni. Ad oggi il tutto procede alla grande tanto che le dApps presenti nel Keystore sono già quadruplicate, passando da 4 a 17.

Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha dichiarato: “Anche se altre aziende non lo hanno ancora fatto, abbiamo creato un portafoglio Blockchain e l’abbiamo lanciato.”

Le possibili ripercussioni sul prezzo del BTC.

Come sappiamo, le criptovalute ci hanno abituato ad una forte volatilità, elemento caratterizzante della loro natura. Tuttavia, è importante riconoscere i cicli di volatilità derivanti da semplici speculazioni sul prezzo e quelli derivanti da veri e propri eventi Market-Maker.

Per quanto concerne il Bitcoin, nelle ultime settimane abbiamo individuato almeno 3 elementi in grado di muovere notevolmente i mercati:

Come fare Trading al meglio con la principale criptovaluta? Sicuramente grazie ai suggerimenti ed alle analisi della Trading Central. Ebbene, il Broker 24option mette a disposizione dei suoi clienti i seguenti servizi:

Tutti e tre i servizi sono elaborati dagli esperti della Trading Central, rinomato centro di analisi Europeo. Il tutto è concesso in esclusiva gratuita per i clienti di 24option.

Sei un trader poco esperto? Nessun problema, potrai utilizzare gli stessi servizi e fare pratica su un Account Demo, illimitato e gratuito.

Richiedi qui un conto Demo senza vincoli

 

Garanzia della certificazione Consob e utilizzo della piattaforma Metatrader 4, 24option è una scelta vincente per un trading profittevole.

Iscriviti su 24option e fai Trading sul Bitcoin

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento