News

Bitcoin e le criptovalute più popolari su Twitter

In questo interessante articolo scopriamo quali sono le criptovalute più popolari su Twitter, insieme al Bitcoin.

La ricerca è stata condotta da CoinTrendz, una piattaforma dedicata al mondo crypto.

Bitcoin e le criptovalute più popolari su Twitter: Ecco quali.

Per questa ricerca sono stati presi in considerazione il numero di Tweet in una ora, all’interno di una giornata della scorsa settimana. Ecco i risultati.

Al primo posto si posiziona, neanche a dirlo, il Bitcoin. Con 133 Tweet guida questa classifica, spinto dal suo Trend Rialzista e dal rapporto che vedono gli investitori istituzionali dietro il suo rally rialzista.

Negozia il Bitcoin sulla Metatrader 4

 

Dopo il Bitcoin si posizione Ethereum. Indubbiamente, il lancio ormai prossimo di Ethereum 2.0 ha suscitato interesse tra gli addetti ai lavori e 48 Tweet in un’ora sono un ottimo risultato.

Fai Trading su Ethereum su una piattaforma certificata

 

Al terzo posto troviamo Ripple. Una criptovaluta molto attiva in tema di Partnership, risulta Twittata per 38 volte in un’ora. Per quale motivazione? Sicuramente i rumors in merito il fatto che XRP sarà il sistema di pagamenti ufficiale degli States.

Testa l’andamento di Ripple sui mercati con un conto Demo

 

Quarto posto per il Litecoin. La criptovaluta guidata da Charlie Lee è ancora reduce dal suo Halving e la comunità crypto ha avuto molto da discutere al riguardo.

E’ possibile fare Trading su Litecoin su 24option

 

Bitcoin Cash, con 18 Tweet in un’ora, si classifica quinto. Si vocifera che BCH sia pronto a lanciare il suo Exchange. Insomma, l’interesse degli investitori verso questa criptovaluta è sempre alto.

eToro unica piattaforma in Italia che permette di negoziare Bitcoin Cash

 

Chiude la lista TRON, del suo controverso Leader Justin Sun. Al netto dei suoi scandali, la criptovaluta tiene botta e continua il suo processo di sviluppo della Blockchain. 17 sono stati i Tweet in 60 minuti. L’ultima settimana ha visto anche una Partnership con una società di scommesse online.

Negozia Tron con l’ausilio di Trader professionisti
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento