News

Bitcoin Cash (BCH) vicino al suo Exchange: Titolo in rialzo

Dopo diverse controversie, Bitcoin Cash (BCH) è ormai vicino al lancio del suo Exchange.

Gli analisti ritengono che questa innovazione porterà benefici anche per la quotazione di BCH.

Bitcoin Cash (BCH) vicino al suo Exchange: Superati gli ultimi ostacoli.

Nei mesi scorsi un Manager di Bitcoin SV, Craig Wright, inoltrò una richiesta di diffamazione contro Roger Ver della Bitcoin Cash. Questa accusa è stata rigettata dalla Corte Superiore di Inghilterra e Galles. La notizia è stata accolta con grande sollievo da tutto lo Staff di Bitcoin Cash e adesso l’ultimazione del suo Exchange può proseguire senza intoppi.

Lo stesso Roger Ver ha affermato che sta “aumentando la produzione e il ritmo dei progressi“. Ovviamente, ancora viene specificato quando sarà previsto il lancio tuttavia i segnali sono confortanti.

Roger Ver sta lavorando su Bitcoin.com, un Exchange di Wallet legati alle criptovalute. Abbiamo dato uno sguardo al loro sito web e nella Home page è presente un Countdown che indica un mese al lancio di questo Exchange. La ripercussioni positive per Bitcoin Cash saranno notevoli, in quanto BCH sarà la criptovaluta base utilizzata nell’Exchange. Questo aumenterà di molto i volumi e magari l’Hashrate per questa criptovaluta.

Sempre nel Sito Web, è presente una speciale promozione per gli utenti che si abboneranno prima del lancio. In termini pratici, riceveranno uno sconto del 25% sulle tariffe applicate al Trading per tre mesi. Inoltre, entreranno a far parte di una lotteria con $10.000 di montepremio. Infine, riceveranno e-mail prioritarie quando sarà attiva la negoziazione.

Per coordinare al meglio questo progetto, i vertici di Bitcoin Cash hanno nominato Stefan Rust a capo del Global Head of Business Development.

L’andamento di Bitcoin Cash sui mercati.

In seguito al lancio del suo Stablecoin, le performance di BCH sono state positive. Ad oggi, è quotato $343 in rialzo del +2.26%.

A colpire sono le sue performance settimanali, che lo vedono in rialzo del +9.87%. Soprattutto, gli ultimi sei mesi hanno registrato uno stratosferico rialzo del +188%.

Sono molti i Trader che hanno tratto profitto dal trading con BCH. Come fare? In Italia abbiamo un solo Broker certificato Consob che offre l’opportunità di negoziare direttamente Bitcoin Cash. Si tratta di eToro, piattaforma Leader in Europa per il Trading online con i contratti CFD (Qui un approfondimento).

Attraverso questi contratti sarà possibile guadagnare sia in caso di rialzo che di ribasso del titolo. Un’opportunità unica per un trading profittevole a 360 gradi. Inoltre, i vantaggi di eToro non finiscono qui.

Grazie a questa piattaforma è possibile operare con il Copy Trading. In cosa consiste? Ecco la spiegazione:

  • Si selezionano i Trader più performanti da una griglia
  • Le operazioni di questi Trader esperti saranno replicate in automatico sul nostro Account
  • Abbiamo la possibilità di inserire altri Trader e verificare le operazioni dal nostro Desk

Si tratta di un metodo rivoluzionario che in Italia ha ottenuto un grandissimo successo! Per fare Trading con le criptovalute, non c’è miglior modo per iniziare.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento