News

DASH presenta gli ultimi sviluppi: Tutte le news

La criptovaluta DASH presenta gli ultimi sviluppi della sua Blockchain ed in generale del suo Business.

Il Dash Core Team composto dai principali sviluppatori ha illustrato i piani per questa seconda metà dell’anno.

Dash presenta gli ultimi sviluppi: I dettagli

A prendere la parola per primo è stato Ryan Taylor, CEO di Dash Core Group. Il suo intervento è incentrato sulle similitudini tra Bitcoin e Dash. Nello specifico, le funzionalità relative la privacy degli utenti sono molto simili. Per questo motivo, Taylor si aspetta di ricevere lo stesso riconoscimento del Bitcoin, da parte di istituzioni e autorità di regolamentazione.

Di seguito, la parola è passata agli sviluppatori e di seguito riassumiamo le news principali legate al futuro di Dash.

Target Utenti: il Target principale è costituito da utenti che cercano privacy per le loro transazioni digitali.

Nuovo Exchange: La scorsa settimana Dash è stato aggiunto su SwapSpace. Si tratta di una piattaforma che facilita la conversione tra le criptovalute ed è molto utilizzata negli States.

Utilizzo pratico: E’ stato rivelato che Dash è la terza crypto più utilizzata per i pagamenti effettuati su Travala, un grande sito web di viaggi. L’11% dei pagamenti è realizzato proprio con Dash. Una percentuale molto maggiore di crypto più note come Ethereum o Litecoin.

Implementazioni tecnologiche: Presto ci sarà il lancio di una nuova funzionalità su Devnet. Questa implementazione consentirà agli utenti di estrarre richieste di contatto in sospeso e informazioni aggiuntive.

Aggiunta della cronologia: Sarà integrata questa funzione per tenere traccia della transazioni effettuate.

DASH sui mercati: Andamento e come negoziarlo.

La criptovaluta Dash ha una quotazione abbastanza alta, superiore ai $100 ed una capitalizzazione di mercato pari a $935 milioni.

Come tutti gli Altcoin, ha risentito del cosiddetto crypto-winter, tuttavia ad oggi è quotato $101.57. Gli analisti di eToro tengono sotto osservazione questa crypto poiché si trova su un livello di prezzo importante.

Il suggerimento di questi Trader professionisti è il seguente:

  • Apertura di un CFD rialzista se il prezzo si mantiene sopra $100. Target $120.
  • Apertura di un CFD ribassista qualora il prezzo dovesse scendere sotto la soglia psicologica di $100. Target $85.

Con eToro è possibile fare Trading con i contratti CFD. I Trader più inesperti potranno testare le loro abilità su un conto demo, illimitato e gratuito.

Registrati su eToro e richiedi il tuo Conto Demo senza vincoli

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento