News

Ethereum 2.0 promette mirabilie: A che punto sono i Test?

Man mano che avanzano i lavori circolano nuove indiscrezioni sulla versione di Ethereum 2.0, la quale promette mirabilie grazie ad una revisione radicale della Blockchain.

I Test di sviluppo vanno avanti e gli analisti vedono nella versione 2.0 un motivo per far risorgere Ethereum.

Ethereum 2.0 promette mirabilie: Le ultime news.

Il suo lancio è previsto per il 2020, eppure continuano insistenti i rumors sulle novità che verranno introdotte dalla versione 2.0. L’aspetto più interessante, per adesso, è dato dal grande numero di sviluppatori ed informatici che stanno lavorando al progetto. Secondo le esperienze passate, lo sviluppo di un Software Open-Source prodice molto caos, ma anche risultati migliori.

A che punto si trova Ethereum? Uno degli sviluppatori di punta si è così espresso:

“Il progetto Ethereum 2.0 ha adottato lo stile di sviluppo aperto. Tuttavia, stiamo aumentando significativamente la posta in gioco in questa nuova versione. Infatti, in Ethereum 2.0 non costruiamo solo software. Qui progettiamo un protocollo completo con questa forma radicalmente open source. Qualcosa del genere non è mai stata sperimentata prima”.

Il team responsabile del progetto conta di un’ampia partecipazione. Infatti, ad oggi sono 72 le persone che stanno collaborando a questa specifica. Tanti altri collaborano esternamente tramite diverse discussioni nei forum, con skype-call bisettimanali o altro.

Insomma, quello che risulta chiaro è il fatto che Ethereum si sta rinnovando completamente e lo sta facendo attraverso un nuovo piano di sviluppo. La sua Blockchain sarà radicalmente cambiata e quella che si presenterà al mondo con la versione 2.0 sarà una società totalmente rinnovata.

Ethereum sui mercati: Conviene investire adesso?

Sebbene il 2020 dista ancora quattro mesi, gli analisti e gli investitori si stanno preparando. La capitalizzazione di Ethereum è cresciuta notevolmente nelle ultime settimane. Questo significa che sempre più grandi aziende stanno puntando su ETH ed il titolo ne risente positivamente, con il Target che resta $240 nel breve termine.

Nelle ultime 24 ore, gli analisti della Trading Central hanno registrato un aumento da $215 a $220. Per il vero rialzo, è solo questione di tempo.

Insomma, come entrare a mercato nel momento giusto? Innanzitutto scegliendo il Broker 24option. Questa piattaforma mette a disposizione gratuita per tutti i suoi clienti le analisi ed i reportage della Trading Central.

Inoltre, riscuote tantissimo successo il servizio di Segnali di Trading. Di cosa di stratta? Consiste nel ricevere segnali di entrata a mercato in tempo reale, sulla base di analisi svolte da veri professionisti del settore. Grazie a questi segnali, sarà possibile fare Trading in modo parzialmente automatico. Anche questi segnali sono in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option.

I segnali di Trading sono il modo migliore per entrare a mercato al momento giusto! Inoltre, 24option è una piattaforma regolamentata dalla Consob e permette di fare Trading sulla Metatrader 4.

Iscriviti su 24option e fai Trading in modo profittevole su Ethereum.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento