News

Ethereum è sottostimato: Un’occasione d’oro per investire

Se il Bitcoin continua la sua corsa rialzista segnando nuovi record annuali, Ethereum è ancora sottostimato per valore di mercato e quotazione attuale. Gli analisti sono concordi nell’affermare che si stanno creando i presupposti per un rally rialzista anche di Ethereum. Tutto ciò rappresenta una vera occasione d’oro da cogliere per investire e puntare sul rialzo di ETH.

Ethereum è sottostimato: L’analisi.

Bitcoin è già salito del 250% rispetto ai suoi minimi del 2018. Di conseguenza, molti pensano di aver perso il treno giusto per investirci sopra ed ottenere guadagni. Ovviamente, ci sono sempre le correzioni tecniche che ci permettono di trarre profitto grazie al Trading con i CFD. Tuttavia, oltre alle correzioni del Bitcoin, l’occasione più grande per investire viene dalla seconda criptovaluta al mondo: Ethereum.

Infatti, il Bitcoin si trova a meno del 40% dal suo picco massimo registrato nel 2007. Al contrario, Ethereum dista ancora oltre il 75% dal suo massimo toccato a Gennaio 2018. Il prezzo era di $1.400, mentre ad oggi ETH è quotato “solo” $345.

Certo, da inizio anno Ethereum è già salito del 150%. Tuttavia, come abbiamo visto, i margini per un’ulteriore crescita ci sono eccome. Quali possono essere le motivazioni alla base di questo probabile rialzo? Ne abbiamo individuate 3:

Suggerimenti operativi con i Trader di eToro.

A recentemente discusso dei buoni motivi per acquistare Ethereum. Le indicazioni che ci giungono dai Senior Trader di eToro sono confortanti. Il sentiment del mercato resta positivo e la percentuale di compratori supera il 75%.

Come negoziare al meglio Ethereum? 

  • I più esperti potranno negoziare direttamente la Criptovaluta su eToro, Broker pluripremiato e certificato dalla Consob.
  • I Trader meno esperti potranno affidarsi al Copy-Trading ideato da eToro già dal 2007.

In cosa consiste il Copy-Trading? Vuol dire selezionare i Trader più profittevoli all’interno di una barra di ricerca e in questo modo le loro operazioni verranno automaticamente replicate nel nostro Account! Facile ed immediato.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy-trading su Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento