News

Darma Capital punta su Ethereum: pronto un fondo da $100 milioni

La società di investimenti Darma Capital punta in modo chiaro su Ethereum investendo ben $100 di Dollari su di essa. Attraverso una sorta di Bond decennale, la Darma Capital ha voluto dare fiducia alla nota criptovaluta nonostante un mese di Maggio al di sotto delle aspettative.

Darma Capital punta su Ethereum.

La famosa società di investimento sta per rilasciare un nuovo fondo per gli investitori che sono rialzisti su ETH. Questo fondo avrà una durata decennale e un volume complessivo di $100 milioni di Dollari.

Uno dei Manager della società di investimento, Andrew Keys, ha parlato a Bloomberg in merito questo nuovo fondo. Ha spiegato che vogliono investire in nuovi Asset ed hanno individuato in Ethereum un grande potenziale di Business.

Tuttavia, non è ancora chiaro cosa alimenterà questo decennale rally rialzista. I principali indiziati dietro questo probabile rialzo di Ethereum sono investitori istituzionali. Questi misteriosi investitori apporteranno i loro capitali in un contesto sempre più regolamentato e ad alto tasso di sviluppo tecnologico. Questo mix dovrebbe far scattare la scintilla che garantirà questo lungo rialzo.

I vantaggi di Ethereum.

La Darma Capital non è la prima società di dimensioni mondiali a puntare su ETH. Abbiamo già visto come gli investitori istituzionali preferiscono Ethereum. Una delle motivazioni principali risiede sicuramente nello sviluppo del suo Network che rende questa criptovaluta molto apprezzata dagli utenti ed in grado di generare notevoli volumi in termini di transazioni.

Gli analisti della Trading Central la scorsa settimana hanno inserito Ethereum tra le due principali criptovalute pronte per nuovi rialzi. In base alle loro analisi, il prezzo di ETH sottostimava la reale valutazione della criptovaluta. Evidentemente, questo stesso ragionamento è stato fatto dalla Darma Capital che ha investito a lungo periodo su Ethereum.

Sebbene l’ultima settimana ha registrato una flessione, la Trading Central rimane rialzista su Ethereum. Non a caso, negli ultimi sei mesi la performance è stata del +162%. In seguito fasi rialziste di tale portata, è normale avere alcuni giorni di assestamento.

Le analisi accurate ed il servizio di segnali di Trading forniti dalla Trading Central sono in esclusiva gratuita per i clienti del Broker 24option. Piattaforma leader di contratti CFD e certificata Consob, permette di operare su Ethereum in totale sicurezza.

Fare trading su una piattaforma regolamentata e con l’ausilio delle analisi della Trading Central è una scelta vincente per ogni tipologia di trader.

Iscriviti su 24option e fai trading su Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento