News

Ethereum in odore di Partnership con Ubisoft

Poche ore fa è iniziata a circolare la notizia che vede Ethereum in odore di partnership con Ubisoft. Sulla scia di questi rumors il prezzo di Ethereum è aumentato del +5.9%, scambiato a $260. Insomma, un balzo in avanti notevole, considerato che circa 48 ore fa ETH viaggiava sui minimi mensili a $240.

Cosa implica questa Partnership? Ubisoft è un colosso del gaming online, una società francese sviluppatrice ed editrice di videogiochi. Le recenti indiscrezioni dicono che Ubisoft sta pensando di costruire un mercato decentralizzato su Ethereum. Infatti, la blockchain di ETH ben si presta a questa tipologia decentralizzata e ciò darebbe modo agli utenti di Ubisoft di acquistare prodotti e servizi di svariati giochi online proprio su Ethereum.

Il CEO di Ubisoft, in merito questi rumors, ha affermato:

“L’idea è di dare un’esistenza digitale sulla blockchain agli articoli disponibili nei videogiochi. Ci sono contenuti che i publisher monetizzano. Ubisoft sta considerando di lavorare sulla blockchain Ethereum, che consente di operare con questo tipo di operazioni “.

Ethereum in odore di Partnership con Ubisoft: La reazione dei mercati.

Questo probabile accordo renderà Ethereum sempre più utilizzato nella vita reale dei cittadini. Proprio in settimana avevamo dato la notizia che il Benfica FC accetterà pagamenti in ETH nel suo store. Tutto questo va nella direzione di rendere la criptovaluta sempre più parte integrante nella vita quotidiana di ognuno. E’ questo l’aspetto importante sul quale si concentrano le analisi della Trading Central.

Ethereum è la seconda criptovaluta al mondo e secondo la Trading Central continuando in questa direzione il vantaggio sarà duplice:

. Un rialzo del suo valore con target a $300
. Una percezione di utilità reale sempre più diffusa

Non a caso, Ethereum e Litecoin stanno trainando il mercato degli Altcoin tanto da essere state selezionate come le 2 criptovalute pronte per nuovi rialzi.

Il rialzo dai $260 attuali fino ai $300 è sempre più probabile ed il modo migliore per trarre profitto da ciò è l’operatività con i contratti CFD (Contract For Difference). Utilizzando il Broker 24option, piattaforma regolamentata Consob e certificata a livello Europeo, si potrà tradare su Ethereum con i seguenti vantaggi:

. Analisi quotidiane elaborate dagli esperti Trading Central
. Servizio gratuito di segnali di trading
. Piattaforma sicura ed affidabile

Registrati su 24option e punta sul rialzo di Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento