News

Tron (TRX) lancia Sun Network: Effetti positivi sul titolo

Il giorno 11 Agosto Tron (TRX) lancia Sun Network, il suo atteso Update.

Il lancio è andato per il verso giusto e ci sono stati effetti positivi sulla quotazione di TRX.

Tron (TRX) lancia Sun Network: Tutti i dettagli.

Da sempre molto attenti alle principali vicende delle crypto principali, in passato abbiamo dato notizia dei Test per lanciare Sun Network. Ad oggi, dopo alcune settimane, la fase di Testing è conclusa. Il giorno 11 Agosto c’è stato quindi il lancio ufficiale di Sun Network, dal nome del suo Fondatore Justin Sun.

Obiettivo principale della Tron Foundation è quello di espandere le capacità della rete di Tron. Inoltre, sono state implementate le SideChain e le dApps. Ecco le parole di Justin Sun:

“DAppChain è il progetto per le SideChain di Tron. L’obiettivo è aiutare le dApps ad operare su Tron con un consumo di energia inferiore e con una maggiore velocità e sicurezza. Il tutto, fornendo una capacità illimitata per la rete principale di Tron”.

Inoltre, Sidechain supporta molteplici requisiti personalizzabili, come la definizione di incentivi, basse commissioni di transazione e grande velocità di conferma della transazione.

Questa iniziativa potrebbe aiutare Tron a consentire una scalabilità illimitata alla sua rete centrale. Sarebbe un grande colpo poichè spianerebbe la strada agli sviluppi generali di Tron. Ricordiamo che la criptovaluta già è molto attiva nel mercato dApps, tanto da primeggiare con volumi generati sulla Blockchain ai massimi storici.

Tron (TRX): La reazione dei mercati dopo il lancio.

Già i rumors di Partnership all’orizzonte avevano stimolato i mercati. Adesso, con il lancio del Sun Network, i mercati sono ancora più fiduciosi nei confronti di Tron. Infatti, in seguito la news annunciante il lancio, il prezzo è aumentato del +1.13% in un’ora. La capitalizzazione complessiva è aumentata a $1.35 miliardi.

Anche su Twitter, c’è stato fervore attorno a Tron. Infatti è risultata la 5 criptovaluta più Twittata (Qui un approfondimento).

E’ possibile negoziare TRX su eToro, broker regolamentato Consob. Il tutto attraverso tre modalità:

  • Operatività con contratti CFD ed entrata diretta sul mercato
  • Scelta di affidarsi al Copy Trading e replicare le operazioni dei Trader professionisti
  • Fare pratica su un Account Demo, illimitato e gratuito

Il primo passo è proprio quello di prendere dimestichezza con Tron e con la piattaforma. Quale modo migliore di un Conto Demo, senza vincoli e con tutte le funzionalità di un Account reale.

Richiedi qui il tuo Account Demo e fai pratica sui mercati con eToro

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento