News

Tron (TRX) lancia il Testnet del Sun Network

Dopo averlo annunciato ad Aprile, Tron (TRX) lancia ufficialmente il testnet del Sun Network. Il piano di espansione del Sun Network include lo sviluppo di un’infrastruttura sidechain e cross-chain per le DApp. Questo protocollo dovrebbe aumentare la capacità complessiva della rete Tron, consentendo inoltre alle DApp di funzionare con un consumo energetico estremamente basso e con un’elevata sicurezza.

D’altronde, gran parte del merito della crescita di Tron è dato proprio dalle DApps. Già ad oggi i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti. Con il Sun Network si punta ad una svolta per la decentralizzazione di Internet.

Tron (TRX) lancia il Testnet del Sun Network: Le implicazioni.

Indubbiamente l’ecosistema di Tron si basa su una Blockchain complessa e poco chiara per i meno esperti. Tuttavia, il CEO Justin Sun attraverso i suoi Tweet cerca sempre di puntare ad una comunicazione efficace e chiara anche per un pubblico non avvezzo a tali tecnicismi.

In uno dei suoi ultimi Tweet, Justin Spiega i tre pilastri della rete Sun:

. Maggior coinvolgimento della comunità
. Miglioramento delle transazioni effettuate ogni secondo
. Maggior efficienza degli Smart contract

Analisi della Trading Central.

Aldilà del Testnet del Sun Network, già da qualche settimana la criptovaluta Tron è tenuta sotto stretta osservazione dagli analisti della Trading Central. Il motivo è semplice, dal momento che il mese trascorso è stato da record per Tron, con una salita del +33%.

Gran parte del merito di questo rialzo va ricercato proprio nelle DApps, una tecnologia che vede Tron all’avanguardia. Questo ha suscitato un interesse molto forte intorno alla criptovaluta tanto che ci sono state ben 3 milioni di registrazioni in un anno. Un segnale inequivocabile dell’interesse suscitato negli investitori.

Inoltre, la Trading Central nella sua analisi fa riferimento anche all’imminente via libera che Tron riceverà da parte della Sec. Grazie a questo semaforo verde, sarà possibile promuoversi ad investitori istituzionali ed aumentare considerevolmente la capitalizzazione.

Al momento della stesura di questo articolo, Tron è in rialzo del +1.16% per un controvalore di $0.031. I margini per un ulteriore rialzo ci sono e suggeriamo ai nostri lettori un metodo efficace per fare trading al meglio: i segnali di trading. Indicazioni accurate su situazioni di mercato, sono elaborate degli esperti della Trading Central e messe a disposizione gratuita per tutti i clienti del broker 24option.

Registrati su 24option e fai trading con i segnali di trading

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento