News

Ethereum (ETH): Gli aggiornamenti sul prossimo Update

Ethereum (ETH) si sta preparando per l’arrivo di Istanbul e in questo articolo forniremo tutti gli aggiornamenti sul prossimo Update.

E’ denominato Istanbul il suo prossimo Hard Fork.

Ethereum (ETH) e gli aggiornamenti sul prossimo Update: I dettagli.

In vista di Istanbul, gli sviluppatori di ETH hanno iniziato a rilasciare una serie di piccoli aggiornamenti, denominati Blue Thessia. Inoltre, il Team Leader di Ethereum ha informato la community in merito aggiornamenti minori delle funzionalità su GitHub.

Noi dei Criptovalute24 le riportiamo integralmente:

  • Rielaborazione con il tracciamento dei client per i server leggeri per dare una migliore priorità alle richieste.
  • Evitare di recuperare blocchi completi per le query GraphQL se quest’ultima si basa sulle intestazioni.
  • Ammettere la chiusura di un back-end simulato, evitando una perdita di routine durante i test di esecuzione dei record.
  • Lo stato di ammissione della catena di scavalcamento di eth_call prima dell’esecuzione.
  • Sostituzione di tutti i tag di frase password utente con password per evitare confusione.
  • Risoluzione problemi di RPC in cui le informazioni di inclusione per le transazioni in sospeso erano 0, anziché null.
  • Lo sviluppatore potrà estrarre separatamente gli hash di conferma dai rami Git.

Secondo il programma del progetto, il team pubblicherà presto una data pianificata per l’aggiornamento del Testnet e del Mainnet. Al momento, il tutto è provvisoriamente programmato per il 16 ottobre 2019.

Insomma, si tratta di terminologie complesse e particolarmente tecniche. Tuttavia, ci danno indicazione di quanto gli sviluppatori di Ethereum siano costantemente al lavoro per rendere la Blockchain sempre più completa ed efficiente.

Ethereum sui mercati: Come investire.

Dopo aver analizzato in dettaglio gli aggiornamenti di Ethereum (ETH) sul prossimo Update, vediamo adesso la sua quotazione. Attualmente quotato $207, ETH continua una fase debole tuttavia resta sopra la soglia psicologica dei $200.
E’ possibile negoziare Ethereum con i contratti CFD e con l’ausilio delle analisi fornite dalla Trading Central. Rinomato centro di analisi e ricerca a livello Europeo, offre le sua analisi ed i suoi report in esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option.

Inoltre, è possibile registrarsi gratuitamente al servizio di Segnali di Trading. Elaborati dalla stessa Trading Central, hanno una percentuale di profitto superiore al 70%.

Come negoziare Ethereum? Suggeriamo una soluzione per i Trader più inesperti:

Garanzia di un Broker regolamentato come 24option, Conto demo e segnali gratuiti. Il modo migliore per fare pratica sui mercati!

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento