News

Tron (TRX) primeggia nelle dApps: Volumi ai massimi

Pubblicato: 16 Luglio 2019 di Andrea Gallo

Tron (TRX) batte le sue dirette concorrenti Ethereum ed EOS e primeggia nella dApps. Infatti, il volume di scambi settimanali vede Tron in testa.

Fin dalla sua creazione la rete Tron si concentra principalmente sulla creazione di dApps basate sull’intrattenimento e sta avendo un grande successo. Tron ha recentemente superato le 500 DApps nella sua rete.

Tron (TRX) primeggia nelle dApps: I numeri.

Secondo l’ultimo report della dApp Review, Tron ha registrato un volume settimanale superiore alle sue dirette concorrenti, ovvero Ethereum ed EOS. Ecco i dati:

  • Tron: $ 77.187.891,96
  • Ethereum: $ 61.188.030,84
  • EOS: $ 47.093.458,33

Justin Sun, fondatore e CEO della Fondazione Tron, ha annunciato su Twitter questa importate dato e si dichiara entusiasta per l’andamento della sua criptovaluta. Infatti, nonostante sia entrato nel mondo delle dApp solo un anno fa, Tron ha un giro d’affari eclatante in termini di volume.

Il prossimo passo sarà quello di aumentare il numero stesso di dApps. In questa classifica è Ethereum a dominare con le 1857 dApps nella sua Blockchain. Tron ne conta 519.

Questi dati garantiscono credibilità ed autorevolezza alla criptovaluta di Justin Sun. Infatti, è notizia recente che Tron è al quinto posto nella classifica FCAS, un sistema di valutazione basato su svariati parametri volti a classificare le criptovalute sulla base non solo del prezzo. Molto seguita dagli addetti ai lavori, il quinto posto è molto lusinghiero per Tron.

Eppure il successo di Tron parte da più lontano. In particolare Maggio è stato un mese pieno di successi. Sia per via dell’aggiornamento della sua MainNet che ha reso la Blockchain più fluida e sicura, sia per i numeri da record delle dApps create.

Come fare trading con Tron?

In Italia abbiamo una sola piattaforma, tra quelle regolamentate dalla Consob, che permette di fare Trading su TRON. Si tratta di eToro, piattaforma Leader in Europa e attiva in Italia dal 2007.

Il broker eToro rappresenta la soluzione più efficiente per le criptovalute, in generale. Inoltre, attraverso l’innovativo sistema del Copy-Trading si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere.

In questo modo, le loro operazioni saranno replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli.

Selezionando una mezza dozzina di Trader, il rischio potrà essere mitigato. Il nostro compito sarà quello di controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading. Insomma, una vera e propria rivoluzione quella ideata da eToro!

Registrati su eToro e fai Trading con TRON
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento