News

Tron: analisi del prezzo aggiornata al 23 marzo 2021

Con una capitalizzazione di mercato di $ 4,62 miliardi, Tron è stata quotata al 21 ° posto nell’elenco CoinMarketCap. L’asset digitale ha restituito agli investitori il 151% dall’inizio dell’anno. TRX era scambiato a $ 0,0261 all’inizio dell’anno e il mercato in rally lo ha portato a $ 0,0656.

Al momento della scrittura, il mercato TRX stava dimostrando che l’impennata stava continuando poiché era valutata a $ 0,063.

Prima di procedere con l’analisi del prezzo di Tron, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, anche Tron, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Prezzo Tron [TRX]: attuale situazione

Il grafico di Tron ha notato che il valore dell’asset era rimasto sotto $ 0,0339 fino a gennaio. Tuttavia, poiché febbraio ha registrato un forte slancio rialzista, il prezzo di TRX ha superato la resistenza ed è salito a 0,0704 $.

TRX non ha visitato il livello dei prezzi in due anni e alla fine si è ripreso con Bitcoin e altri alt. Il prezzo corrente stava aumentando all’interno di un canale ascendente, in attesa di un breakout. Sebbene il prezzo abbia continuato a salire più in alto, ci sono alte possibilità di una forte correzione.

Il mercato attuale potrebbe prima assistere a un breakout rialzista. TRX stava iniziando a vedere una maggiore volatilità quando le bande di Bollinger divergevano. La divergenza era un segno del prezzo che spingeva a un livello più alto. Mentre il segnale e la media mobile 50 avevano preso posizione sotto le candele. Questo è stato il risultato del trend di prezzo più alto.

Considerando che l’indice di forza relativa era sul punto di entrare nella zona di ipercomprato, ciò indicava che gli acquirenti stavano creando una pressione sul mercato maggiore rispetto a quella dei venditori. Lo slancio complessivo del mercato è rimasto eccessivamente rialzista, tuttavia, dato il forte aumento della linea MACD, ci sono possibilità di un forte calo dopo il trend rialzista.

Prezzo Tron: Considerazioni finali

L’attuale mercato di Tron è apparso estremamente rialzista. Tuttavia, questa forte tendenza rialzista potrebbe essere seguita da una forte correzione. Poiché il prezzo verifica la successiva resistenza immediata, i trader potrebbero voler praticare cautela poiché un cambiamento di tendenza non può essere scontato.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento