News

Ripple XRP nuovo azionista di MoneyTap? Ecco i dettagli

Recenti rumors indicano in Ripple (XRP) il nuovo azionista di MoneyTap.

Società di pagamenti digitali attiva in Asia, MoneyTap fa parte della galassa SBI Holdings.

Ripple (XRP) nuovo azionista di MoneyTap? Le news.

Come anticipato in anteprima dalla nostra redazione, Ripple è diventato Partner di SBI Holding già da settimane. Il Presidente di SBI, Yoshitaka Kitao, è stato recentemente aggiunto al Ripple Board of Directors. Insomma, un segnale di grande fiducia tra le due società.

Mr. Kitao ha affermato che sta facendo tutto il possibile per promuovere l’adozione delle criptovalute in Giappone. In una recente intervista ha sottolineato la sua intenzione di continuare il rapporto con Ripple:

“Ci stiamo concentrando sul fare soldi con il prodotto di punta del Gruppo. Avremo diverse relazioni con Ripple negli Stati Uniti e questa alleanza sarà molto significativa”.

In una recente relazione trimestrale, il gruppo SBI sta valutando di integrare XRP con MoneyTap. A loro avviso, questo utilizzo potrebbe risolvere determinati problemi, come i costi di installazione iniziali dei negozi affiliati e altri dilemmi che colpiscono gli utenti dei suoi servizi.

Per fare ciò, si sta valutando per l’appunto di far diventare Ripple azionista di MoneyTap. Insomma, si prospetta una collaborazione sempre più stretta tra Ripple e SBI Holdings con evidenti benefici per ambo le parti.

XRP sui mercati: Scenari futuri

La tecnologia di Ripple è sempre più utilizzata da banche ed istituti finanziari globali. Oltre a SBI Holding le Partnership sono numerose, tra cui:

Nonostante la recente discesa del suo Token, movimentazioni rialziste delle cosidette “balene bianche” lasciano ipotizzare un rialzo nel breve periodo (Qui un approfondimento).

Per operare al meglio, sarà importante studiare le analisi giornaliere provenienti dalla Trading Central. In esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option, sarà anche possibile richiedere (gratuitamente) i seguenti servizi:

Segnali di Trading, per ricevere in tempo reale l’indicazione di entrata a mercato. Il tutto sulla base di analisi formulate da professionisti del settore.

Conto Demo, al fine di esercitarsi e fare pratica sui mercati. Questo conto demo è illimitato e senza vincoli.

Negozia Ripple sui mercati con la piattaforma Metatrader 4
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento