News

Al via la Dash Investment Foundation (DIF): Ecco i dettagli

Dopo settimane di preparazione è al via la Dash Investment Foundation (DIF).

Obiettivo del DIF sarà finanziare attività legate agli investimenti.

Dash Investment Foundation (DIF): Gli sviluppi

Amanda B. Johnson, presidente della Dash Investment Foundation (DIF), è su tutti i notiziari dopo aver annunciato sul suo canale YouTube di essere pronta a presentare la sua prima proposta di finanziamento per attività legate agli investimenti. Johnson ha anche parlato di strategia, politiche di finanziamento e piani di trasparenza della Fondazione.

Secondo Johnson, il DIF è pronto a fare investimenti per conto della rete Dash. Il tutto concentrandosi principalmente sulle industrie blockchain, pagamenti e tecnologia di consumo. Il presidente del DIF ha continuato affermando che la fondazione sarebbe disposta a intrattenere numerosi accordi con potenziali partner di investimento

Secondo Johnson, il plus-valore guadagnato verrà restituito alla rete Dash con uno dei due seguenti metodi:

  • Apprezzamento del Token a causa di una maggiore domanda di Dash.
  • Apprezzamento della valuta basato su una riduzione dell’offerta di Dash tramite il metodo buy-and-burn, simile a un riacquisto di azioni.

Ecco le sue parole: “Ad oggi stiamo procedendo con il primo metodo, tuttavia la loro preferenza per i metodi potrebbe cambiare in futuro”.

Il DIF richiederà una percentuale del tesoro di Dash ogni mese. Inoltre, tutti i pagamenti effettuati al DIF saranno mantenuti come un terzo di Dash, un terzo di oro e un terzo di USD per garantire che le riserve siano protette da un’indebita volatilità.

Johnson chiude il suo intervento in questo modo:

“Al prezzo attuale di Dash, abbiamo deciso di bloccare l’assunzione di un gestore degli investimenti. Lo valuteremo di nuovo se Dash ritornerà alla fascia di prezzo sui $300 o se il DIF arriverà ad avere un valore di $1 milione in riserve. Per ora, tutte le azioni di investimento saranno intraprese dai supervisori che rimarranno volontari non retribuiti per il prossimo futuro”.

DASH sui mercati: Il successo del nostro suggerimento operativo

Grazie ad una efficace comunicazione, DASH il mese scorso annunciò diverse novità (Qui un approfondimento). In questa occasione, noi di Criptovalute24 ci siamo confrontati con i Senior Trader di eToro e ne scaturì un suggerimento operativo con CFD Ribassista e Target a $180.

Ebbene, il valore attuale di DASH si attesta a $180, di conseguenza il nostro suggerimento è stato preso in pieno. Come negoziare ad oggi? Sicuramente è possibile farlo in tre diverse modalità, sempre grazie ad eToro:

Ancora una volta le analisi provenienti dal Desk di eToro si sono dimostrate corrette.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento