News

Ripple: Whale Alert suggerisce un aumento del prezzo

Il Tracker di transazioni Whale Alert suggerisce un aumento del prezzo per Ripple (XRP).

Sono state registrate alcune grandi movimentazioni che lasciano pensare ad un rialzo di XRP.

Ripple: aumento del prezzo in vista? I dettagli

Da quando il Bitcoin è sceso sotto la soglia dei $10.000, il numero di transazioni tra portafogli sconosciuti è aumentato. Infatti, nonostante il movimento laterale del mercato, il flusso di capitali tra utenti e Wallet è in aumento.

Solitamente, quando viene registrata una grossa movimentazione di Denaro tra diversi Wallet, ci si riferisce a questo evento con il termine “Balene”. Uno dei più recenti e importanti movimenti di balene, eseguito con successo, ha utilizzato XRP.

E’ stato tutto registrato da Whale Alert, uno dei tracker di transazioni di criptovaluta più popolari al mondo. Ecco il Tweet dal suo profilo ufficiale:

“17.908.786 #XRP [4.870.627 USD] trasferito da Ripple a un portafoglio sconosciuto.”

Il timestamp era alle 17:19:11 il 26 agosto 2019. L’hash della transazione è stato registrato come A19EEE30F0787D5C9CC81978920051E256E815F3654105FED8C0E23AC1FD54F1.

Non è la prima volta che Ripple si rende protagonista di grandi movimentazioni di denaro. In particolare, dopo la Partnership con MoneyGram, le grandi movimentazioni sono sempre più evidenti.

Le ripercussioni sul prezzo di XRP

Da giorni il prezzo di XRP è pressoché invariato, oscillando intorno a $ 0,2600. Tuttavia, questi significativi movimenti delle cosiddette balene potrebbero innescare un grande cambiamento di prezzo. In che modo? Dando slancio alla criptovaluta e trainando verso l’alto la sua quotazione.

Per operare al meglio, sarà importante studiare le analisi giornaliere provenienti dalla Trading Central. In esclusiva gratuita per tutti i clienti di ForexTB, sarà anche possibile richiedere (gratuitamente) i seguenti servizi:

Segnali di Trading, per ricevere in tempo reale l’indicazione di entrata a mercato. Il tutto sulla base di analisi formulate da professionisti del settore.

Conto Demo, al fine di esercitarsi e fare pratica sui mercati. Questo conto demo è illimitato e senza vincoli.

A livello operativo, in questo articolo abbiamo analizzato nel dettaglio la situazione grafica ed economica di Ripple. Ancora oggi, gli spunti operativi suggeriti sono validi e consigliamo caldamente di rispettarli per un’operatività profittevole.

Negozia Ripple sui mercati con la piattaforma Metatrader 4
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento