News

Ethereum aumenta la sua capitalizzazione: Altri $2 miliardi

La scorsa settimana è stata molto positiva per tutte le criptovalute, soprattutto per Ethereum che aumenta la sua capitalizzazione con altri 2 miliardi di Dollari. Insomma, la pressione di acquisto effettuata dai compratori è molto forte ed in questo momento ETH è scambiato sopra la soglia di $300.

Da giorni abbiamo anticipato il probabile rialzo di Etherem in vista del Target a $300. Dopo alcune settimane di debolezza il prezzo è finalmente decollato, soprattutto per tre motivazioni principali:

Ethereum aumenta la sua capitalizzazione: La motivazione

Alla base di questa grande crescita di Ethereum troviamo sicuramente lo slancio dei Crypto-mercati che ha portato il Bitcoin sopra i $10.000. Sull’onda dell’euforia, tutte le principali criptovalute ne hanno beneficiato ed Ethereum è stata capace di cogliere questo forte rialzo.

La sua quotazione è salita del +12% in una settimana e come anticipato questo rialzo ha portato ben 2 miliardi in più di capitalizzazione nelle casse di Ethereum.

Suggerimenti operativi con la Trading Central.

Noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo intervistato un’analista della Trading Central, noto centro di ricerca a livello Europeo. La sua analisi è estremamente interessante, vediamo perché:

“Occorre notare le sorprendenti somiglianze tra il grafico 2015 di Bitcoin e il grafico 2019 di Ethereum. Ciò potrebbe indicare che l’ETH aumenterà significativamente nei prossimi mesi.”

Nello specifico, i dati chiave elaborati dalla Trading Central sono i seguenti:

  • Il prezzo ETH è salito nettamente sopra i $300, ma ha faticato a cancellare la resistenza $315-320 contro il dollaro USA.
  • C’è stata una rottura al di sotto di una importante linea di tendenza rialzista con supporto vicino a $310 sul grafico orario dell’Eth/Usd

Come operare al meglio su Ethereum? Iscrivendosi al Broker 24option sarà possibile ricevere in esclusiva gratuita le analisi ed i segnali di trading elaborati dalla Trading Central. Un supporto estremamente utile soprattutto per i meno esperti. Inoltre, sarà possibile richiedere, gratuitamente, l’assistenza telefonica di un esperto di criptovalute.

24option è un Broker regolamentato dalla Consob ed opera con i CFD. Un mix perfetto per un buon Trading.

Inizia a fare trading su Ethereum con 24option.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento