News

Bitcoin Cash EOS Tron Cardano: Analisi settimanale

Andiamo ad analizzare l’andamento di importanti Altcoin quali: Bitcoin Cash, EOS, Tron e Cardano.

Scopriamo la loro quotazione e le indicazioni operative provenienti dal Desk di eToro.

Bitcoin Cash (BCH)

Anche se l’ultima settimana non è stata delle migliori, Bitcoin Cash resta uno degli Altcoin più performanti del 2019. Il suo Token BCH non è riuscito a rompere la soglia di $350 nei confronti del Dollaro e adesso si attesta sui $324. Il tutto, dopo aver sfiorato il supporto di $300. Questo ci lascia presagire che il peggio sia ormai alle spalle. Il lancio del suo Stablecoin dovrebbe garantire un rialzo nel medio periodo.

Il suggerimento operativo del Trading Desk è il seguente:

CFD rialzista con Target $340

EOS

Il prezzo di EOS ha testato l’area di supporto di $3,400 e recentemente ha iniziato una correzione al rialzo. Attualmente EOS viene scambiato al di sopra del livello di $3,700. La resistenza principale è vicino a $3,850, al di sopra della quale il prezzo potrebbe continuare a salire verso l’area di resistenza da $4.000.

Non si segnalano grandi notizie su questa criptovaluta, se non una serie di investimenti per implementare il suo Business nelle dApps.

Il suggerimento operativo del Trading Desk è il seguente:

CFD rialzista con Target $3,850

Tron (TRX)

Il prezzo di Tron è fortemente diminuito al di sotto dell’area di supporto di $ 0,0190. Attualmente è in correzione con una salita dell’8% e si sta riassestando sui livelli vicini a $0.0185.

Il Target di $0.020 sarà un ottimo banco di prova. Purtroppo gli scandali che hanno coinvolto il suo fondatore, Justin Sun, si sono fatti sentire. Nonostante ciò, la criptovaluta primeggia nelle dApps grazie ad una Blockchain efficace e all’avanguardia.

Il suggerimento operativo del Trading Desk è il seguente:

CFD rialzista con Target $0.019

Cardano (ADA)

Come per tutti gli Altcoin, la scorsa settimana per Cardano è stata molto complicata. Il suo prezzo è sceso fino a $0.0445. Ad oggi, si trova in una zona estremamente delicata da un punto di vista grafico e operativo.

Al netto di notizie che potrebbero influenzare l’andamento, la sua quotazione è in fase di stallo.

Il suggerimento operativo del Trading Desk è il seguente:

CFD rialzista con Target $0.0520
CFD ribassista in caso di rottura del supporto a $0.0500

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento