Pubblicato: 25 Ottobre 2021 di Anna Fazio
Tron (TRX) introduce due nuove dApps all’interno del suo ecosistema, confermandosi tra le Crypto più attive in questo settore.
Si tratta di Tron Name Service e Zethyr Exchange.
Tron (TRX) introduce due nuove dApps: I dettagli
L’ultimo rapporto di DApp Review, nota rivista del settore, ha rivelato che Tron è sempre molto attiva in questo Business. Infatti, il numero complessivo di dApps presenti nella Blockchain di Tron è pari a 1.362. Una cifra record che conferma Tron al primo posto in questa speciale classifica.
Ad oggi, sono state lanciate due nuove dApps.
- Tron Name Service (TNS)
Questa dApp è un sistema di nomi di dominio basato sulla Blockchain di Tron. Di conseguenza, tutti i nominativi finiscono tutti in “.tron”. Il TNS lavora con i contratti intelligenti ed ha la capacità di associare a qualsiasi nome di dominio il suo indirizzo Hash corrispondente.
Fino ad ora, si ritiene che TNS riduca gli errori umani e faciliti la navigazione tra le numerose funzioni della Blockchain da parte degli utenti. TNS è completamente decentralizzato e qualsiasi nodo nella rete può essere utilizzato per visualizzare informazioni relative ai nomi di dominio.
- Zethyr Exchange
Zethyr è un Exchange decentralizzato. Garantisce un’elevata sicurezza degli Asset personali di ogni utente, con una commissione per l’eseguito pari a zero. Inoltre, si possono piazzare scommesse con il Token TRON per ottenere dividendi su base settimanale.
Tron sui mercati: Il suo andamento
In questo momento, TRX ha una quotazione di $0,016902, con una capitalizzazione di mercato pari a $1,12 miliardi. Il suo volume medio di scambi giornalieri è di $463,18 milioni.
Il lancio del Sun Network ha sicuramente favorito il rialzo della criptovaluta e messo da parte gli scandali che hanno coinvolto il suo fondatore, Justin Sun. Anche su Twitter, c’è stato fervore attorno a Tron. Infatti è risultata la 5 criptovaluta più Twittata (Qui un approfondimento).
E’ possibile negoziare TRX su eToro, broker regolamentato Consob. Il tutto attraverso tre modalità:
- Operatività con contratti CFD ed entrata diretta sul mercato
- Scelta di affidarsi al Copy Trading e replicare le operazioni dei Trader professionisti
- Fare pratica su un Account Demo, illimitato e gratuito
Il primo passo è proprio quello di prendere dimestichezza con Tron e con la piattaforma. Quale modo migliore di un Conto Demo, senza vincoli e con tutte le funzionalità di un Account reale.
Richiedi qui il tuo Account Demo e fai pratica sui mercati con eToro