News

Tron (TRX) introduce due nuove dApps: Ecco quali

Tron (TRX) introduce due nuove dApps all’interno del suo ecosistema, confermandosi tra le Crypto più attive in questo settore.

Si tratta di Tron Name Service e Zethyr Exchange.

Tron (TRX) introduce due nuove dApps: I dettagli

L’ultimo rapporto di DApp Review, nota rivista del settore, ha rivelato che Tron è sempre molto attiva in questo Business. Infatti, il numero complessivo di dApps presenti nella Blockchain di Tron è pari a 1.362. Una cifra record che conferma Tron al primo posto in questa speciale classifica.

Ad oggi, sono state lanciate due nuove dApps.

  • Tron Name Service (TNS)

Questa dApp è un sistema di nomi di dominio basato sulla Blockchain di Tron. Di conseguenza, tutti i nominativi finiscono tutti in “.tron”. Il TNS lavora con i contratti intelligenti ed ha la capacità di associare a qualsiasi nome di dominio il suo indirizzo Hash corrispondente.

Fino ad ora, si ritiene che TNS riduca gli errori umani e faciliti la navigazione tra le numerose funzioni della Blockchain da parte degli utenti. TNS è completamente decentralizzato e qualsiasi nodo nella rete può essere utilizzato per visualizzare informazioni relative ai nomi di dominio.

  • Zethyr Exchange

Zethyr è un Exchange decentralizzato. Garantisce un’elevata sicurezza degli Asset personali di ogni utente, con una commissione per l’eseguito pari a zero. Inoltre, si possono piazzare scommesse con il Token TRON per guadagnare dividendi su base settimanale.

Tron sui mercati: Il suo andamento

In questo momento, TRX ha una quotazione di $0,016902, con una capitalizzazione di mercato pari a $1,12 miliardi. Il suo volume medio di scambi giornalieri è di $463,18 milioni.

Il lancio del Sun Network ha sicuramente favorito il rialzo della criptovaluta e messo da parte gli scandali che hanno coinvolto il suo fondatore, Justin Sun. Anche su Twitter, c’è stato fervore attorno a Tron. Infatti è risultata la 5 criptovaluta più Twittata (Qui un approfondimento).

E’ possibile negoziare TRX su eToro, broker regolamentato Consob. Il tutto attraverso tre modalità:

Il primo passo è proprio quello di prendere dimestichezza con Tron e con la piattaforma. Quale modo migliore di un Conto Demo, senza vincoli e con tutte le funzionalità di un Account reale.

Richiedi qui il tuo Account Demo e fai pratica sui mercati con eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento