Una notizia recente afferma che Cardano (ADA) si allea con Konfidio, un Start-up Berlinese legata al Blockchain.
Dopo essere stata inserita tra le 50 migliori Blockchain a livello mondiale, Cardano mette a segno un altro colpo.
Cardano (ADA) si allea con Konfidio: L’annuncio
La Fondazione Cardano ha annunciato su Twitter della sua collaborazione con Konfidio, una società Blockchain con sede a Berlino. La finalità è quella di stimolare l’uso della tecnologia in aziende, istituzioni governative e PMI tedesche. Ecco il comunicato:
“La Fondazione Cardano e @konfidio, società Blockchain con sede a Berlino, hanno stabilito una partnership strategica per consentire casi di utilizzo nel mondo reale con #Cardano #blockchain per aziende, PMI e governi”.
Secondo la pubblicazione del suo blog ufficiale, la Partnership si concentrerà nei seguenti settori:
- Banche
- Logistica
- Industrie farmaceutich
- Finanza commerciale
- Servizi pubblici.
Il comunicato prosegue incentrandosi sul fatto che le PMI in Germania rappresentano il 60% dei posti di lavoro. Di conseguenza, questo “partenariato strategico” riveste un’importanza notevole sia per l’economia tedesca per lo sviluppo di Cardano.
Il CEO di Cardano, Nathan Keiser, si dichiara entusiasta:
“Berlino è un importante -centro globale di blockchain- e questa collaborazione aumenterà la popolarità di ADA in Germania ed Europa. La nostra partnership strategica con Konfidio è un altro passo tangibile verso la promozione e lo sviluppo di Cardano. Infine, potenzierà i suoi casi d’uso nella vita reale“.
Mervyn G. Maistry, fondatore e CEO di Konfidio, ha parlato della partnership affermando che la Blockchain di terza generazione di Cardano garantisce la stabilità e la continuità dei modelli di business. Le sue parole:
“Il nostro obiettivo è quello di aumentare la comprensione del protocollo sia negli ambienti aziendali che di Start-up, nonché di accelerare il valore aggiunto per Cardano, la comunità Blockchain e i nostri clienti”.
Cardano sui mercati: Gli sviluppi
Anche grazie al rilascio dell’aggiornamento 1.6, Cardano continua il suo sviluppo con passo spedito. Occorre recuperare le perdite subite nell’ultimo anno, infatti ADA è stato tra gli Altcoin che hanno risentito maggiormente della crisi.
Insomma, il Target di $0.10 deve essere messo sotto osservazione. Ad oggi, siamo in un punto cruciale. Con la quotazione a $0.05 siamo davanti ad un’importante soglia psicologica. Quindi:
- Apertura CFD rialzista se questa settimana il prezzo si mantiene stabile sopra $0.05.
- Apertura CFD ribassista in caso di discesa sotto $0.05.
Inoltre, i Trader più inesperti potranno testare le loro abilità grazie ad un Account Demo, gratuito e senza vincoli, messo a disposizione da eToro.
Richiedi qui il tuo Conto Demo in modo gratuito
Gli investitori più navigati potranno negoziare Cardano direttamente su eToro.