News

Cardano (ADA) in fase di sviluppo: Target a $0.10

La criptomoneta Cardano (ADA) continua ad essere in fase di sviluppo, verso la transizione ad una Blockchain decentralizzata.

Quotato attualmente intorno ai $0.06, molti analisti individuano il Target a $0.10.

Cardano (ADA) in fase di sviluppo: I dettagli.

Passando dalla Fase-Byron alla Fase-Shelly, Cardano è sulla buona strada per lo sviluppo della sua infrastruttura tecnologica. Pur avendo una quotazione lontana da quella del Bitcoin o delle altre crypto principali, Cardano è molto apprezzata dagli addetti ai lavori. Nello specifico, viene vista come una criptovaluta all’avanguardia in materia di decentramento Blockchain e intelligenza artificiale.

Il business legato alla tecnologia Blockchain attualmente si aggira sui 2.2 miliardi di Dollari. Secondo affidabili stime, nel 2023 arriverà a valere oltre 20 miliardi. Proprio in tema di Blockchain, il progetto portato avanti da Cardano è unico. Poche settimane fa era anche entrata nella Top-10 delle Crypto per capitalizzazione di mercato.

Il suo CEO, Charles Hoskinson, ha dichiarato che Cardano sarà a breve circa 100 volte più decentralizzata del Bitcoin. Inoltre, sarà molto più efficiente dal punto di vista energetico e verrà comunque guidato dalla sua Community.

Il passaggio-chiave c’è stato un mese fa quando è stato l’annuncio dell’ultimazione della fase Shelly (Qui un approfondimento). Questo passaggio rivestiva un’importanza cruciale per lo sviluppo di Cardano. Per adesso tutto sta procedendo secondo i piani. Anzi, alcuni analisti affermano che la decentralizzazione della Blockchain sarà ultimata ben prima delle previsioni (nel 2020).

Perché puntare sul rialzo di Cardano (ADA).

Tra tutti gli Altcoin, Cardano è quello da seguire con maggiore attenzione. Come fare? E’ possibile tenere d’occhio e negoziare Cardano attraverso eToro. Broker pluripremiato e regolamentato Consob, permette di negoziare ADA direttamente nella sua piattaforma.

Inoltre, il titolo Cardano è soggetto a futuri rialzi dal momento che per via del decentramento Blockchain sarà probabilmente quotato su Coinbase. Una volta presente sul maggior Exchange di criptovalute, saranno in molti gli investitori a puntare su cardano spingendo il titolo da $0.06 a $0.10.

Questo probabile rialzo sarà possibile sfruttarlo anche da eToro attraverso i contratti CFD. Pur tenendo sempre sotto osservazione il Desk con tutte le analisi dei Senior Trader, sarà possibile investire con un CFD rialzista e beneficiare del rialzo di ADA.

Registrati su eToro e fai Trading su Cardano

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento