News

Bitcoin Cash lancia il suo Stablecoin: Il titolo schizza $290

Dopo aver lavorato a lungo lontano dai riflettori, Bitcoin Cash lancia il suo Stablecoin denominato Honestcoin (USDH).

L’annuncio è stato dato dal suo fondatore ed il titolo si è subito impennato del +2%, sfiorando i $300.

Bitcoin Cash lancia il suo Stablecoin: Tutti i dettagli.

Bitcoin Cash ha recentemente lanciato il suo primo stablecoin, Honestcoin (USDH). Questo Stablecoin è stato creato dal team di Honestnode. Lo stablecoin è supportato dal dollaro USA con un rapporto di 1:1. Inoltre, secondo quanto trapelato, il team di Honestnode sta lavorando per migliorare tutti i “casi d’uso” dello stablecoin.

Il fondatore e CEO di Honestnode, Jian Shi, ha parlato del perché il team ha optato per la rete Bitcoin Cash per creare il proprio stablecoin. La motivazione risiede nelle basse commissioni di transazione e sui grandi blocchi offerti da Bitcoin Cash.

Jian Shi ha anche toccato un tema molto importante nel suo discorso. Infatti, ha specificato che Honestnode lavorerà con la società di revisione Koi Compliance Il motivo? Assicurarsi che lo stablecoin rispetti tutte le condizioni legali previste dalle normative statunitensi. Ad oggi, Honestnode rispetta anche tutti i requisiti richiesti da FinCEN.

Ecco le parole di Jian Shi al riguardo:

Il sistema di custodia di Honestcoin (USDH) è identico a quello di TrueUSD. In particolare, tutti gli importi in Dollari utilizzati per acquistare USDH sono collocati in un conto di custodia controllato da Prime Trust LLC”.

Inoltre, Shi ha specificato che lo Stablecoin rispetterà qualsiasi potenziale regolamento imposto in futuro.

Bitcoin Cash sui mercati: Ecco dove negoziarlo.

In Italia abbiamo un solo Broker certificato Consob che offre l’opportunità di negoziare direttamente Bitcoin Cash. Si tratta di eToro, piattaforma Leader in Europa per il Trading online con i contratti CFD (Qui un approfondimento).

Attraverso questi contratti sarà possibile guadagnare sia in caso di rialzo che di ribasso del titolo. Un’opportunità unica per un trading profittevole a 360 gradi. Inoltre, i vantaggi di eToro non finiscono qui.

Grazie a questa piattaforma è possibile operare con il Copy Trading.

In cosa consiste? Ecco la spiegazione:

  • Si selezionano i Trader più performanti da una griglia
  • Le operazioni di questi Trader esperti verranno replicate in automatico sul nostro Account
  • Abbiamo la possibilità di inserire altri Trader e verificare le operazioni dal nostro Desk

Si tratta di un metodo rivoluzionario che in Italia ha ottenuto un grandissimo successo! Per fare Trading con le criptovalute, non c’è miglior modo per iniziare.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Vincenzo Boschi

Master in Finanza. Appassionato di Forex Trading e Criptovalute. Trader nel tempo libero con MT4. Scrivo su Criptovalute24 dal 2017.

Lascia un Commento