News

Ripple in grande forma: Record di transazioni in 24 ore

Pubblicato: 25 Luglio 2019 di Andrea Gallo

Le ultime 24 ore hanno visto Ripple in grande forma. Infatti, è stata la criptovaluta più scambiata sui mercati.

Il suo titolo, che ancora decolla, potrebbe beneficiare di questi volumi e scattare verso l’alto.

Ripple in grande forma: Ecco i dati.

La società guidata da Brad Garlinghouse si è affermata come una delle più ambiziose società a matrice Blockchain. Molto attiva nel campo delle Partnership, Ripple ormai gode di una presenza globale grazie ai tanti accordi stipulati.

In particolare, tra gli altri, spiccano quelli con:

Ad oggi, la terza criptovaluta al mondo viene negoziata ad un prezzo di $0,33. La sua capitalizzazione di mercato è pari a $290,6 miliardi. Insomma, è evidente che il suo prezzo attuale non riflette il vero valore di Ripple. Già da diversi giorni numerosi analisti puntano su Ripple in vista di nuovi rialzi. Addirittura, molti l’hanno individuata come possibile sorpresa di questa seconda metà dell’anno.

A suo favore gioca un altro aspetto. Secondo i dati elaborati dal Desk di eToro, Ripple (XRP) ha registrato il maggior numero di transazioni nelle ultime 24 ore. Nella giornata di ieri, XRP ha costituito il 49,1% [1.112.238] del numero totale di transazioni. Ethereum ha seguito la sua scia accumulando il 25,2% [570.938] del totale. La più grande criptovaluta del mercato, Bitcoin, ha rappresentato il 13,6% [306.328]

Questi dati sono molto importanti perché indicano un fervento notevole nella Blockchain di Ripple. Una criptovaluta così utilizzata indica che ha solide basi a livello di Business, il suo futuro non potrà che essere roseo.

Come negoziare al meglio Ripple.

Molti utenti si chiedono: Dove arriverà Ripple? Noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo notato che nel Desk di eToro la percentuale di compratori su Ripple è superiore a quella di qualsiasi altra crypto. Insomma, i Senior Trader sembrano puntare forte sul rialzo di XRP nel breve termine. Questi Trader professionisti sono anche presenti nella griglia che permette agli utenti di selezionarli per il Copy Trading.

In cosa consiste? Attraverso questo innovativo sistema, sarà possibile selezionare i Trader più profittevoli in modo da replicare in automatico le loro operazioni nel nostro Account. In questa griglia sarà possibile vedere le performance di ognuno, il livello di esperienza, il Drowdown e molti altri parametri.

Il consiglio è quello di scegliere una decina di Trader al fine di minimizzare il rischio. Per il resto, non dobbiamo fare altro che controllare le loro performance sul nostro Account. Una vera rivoluzione per il Trading!

Iscriviti su eToro e scopri i vantaggi del Copy Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento