Dopo la prima ondata di novelli miliardari avvenuta nel 2017, ancora oggi in molti si chiedono: come diventare ricchi con Bitcoin?
Una risposta a questa domanda prova a darla il famoso investitore Statuniteste Tim Draper, grande appassionato di criptovalute.
Come diventare ricchi con Bitcoin? L’opinione di Tim Draper.
Diventato ricco anche grazie all’investimento fatto sul Bitcoin qualche anno fa, il miliardario Tim Draper in una recente intervista esprime il suo punto di vista in merito. A suo avviso, occorre prestare molta attenzione ai progetti che hanno a che fare con la tecnologia. Infatti, saranno le innovazioni che ci permetteranno di utilizzare le criptovalute nella quotidianità ad avere il Boom nel prossimo futuro.
Un esempio? Sicuramente i Token spendibili attraverso le dApps. Queste le sue parole:
“Se parliamo di un Token centralizzato attorno ad alcune società o persone, sconsiglio di investire. Ma se parliamo di un nuovo token che è estremamente utilizzabile con le dApss tutto cambia, in meglio. Oppure di un sistema che semplifica l’utilizzo di Bitcoin, allora sarà una grande occasione per investire”.
Il riferimento neanche troppo velato è a Libra. Tim Draper non vede di buon occhio la criptovaluta di Facebook proprio per il suo carattere estremamente centralizzato nei confronti della società madre.
Tim Draper prevede un futuro roseo per le criptovalute. “Entro due anni tutti utilizzeranno i bitcoin. Presto, quando cercheremo di pagare il caffè con la moneta tradizionale, il barista riderà”.
Un altro modo per fare soldi con il Bitcoin? Sicuramente il Trading. Utilizzando i contratti CFD il Trading di criprovalute è alla portata di tutti. Inoltre, in Italia abbiamo la fortuna di avere Broker di prima fascia come eToro.
Fare Trading sul Bitcoin grazie ad eToro.
I segnali di un imminente rally rialzista ci sono tutti. Dopo aver parlato dei 2 segreti del Bitcoin, abbiamo pubblicato delle analisi che vedono la criptovaluta prepararsi per un rialzo. Ecco le motivazioni:
- Hashrate del Bitcoin a ritmi record
- Performance del 125% in 6 mesi
- La scorsa settimana sono stati movimentati 400 milioni in solo tre giorni.
Insomma, non resta che aprire la piattaforma ed aspettare un segnale rialzista! Inoltre, eToro ci offre anche un altro vantaggio. Infatti eToro permette di poter fare trading con il Copy-Trading. Come funziona?
Attraverso l’innovativo sistema del Copy-Trading si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere. In questo modo, le loro operazioni saranno replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli.
Selezionando una decina di Trader, il rischio potrà essere mitigato. Il nostro compito sarà quello di controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading. Insomma, una vera e propria rivoluzione quella ideata da eToro!
Registrati su eToro e fai Trading con il Bitcoin.