News

Samecoin ha accumulato 2 milioni di $ TVL in 1 ora

Da quando ha ottenuto popolarità per la prima volta nel 2019, il Total Value Locked (TVL) è diventata una metrica essenziale per misurare il valore delle risorse bloccate all’interno di un protocollo nello spazio DeFi. Fornisce una panoramica dello stato di salute dell’applicazione DeFi e del mercato dei rendimenti ed è suddiviso in cinque categorie: prestiti, titoli, derivati, pagamenti e attività. Ogni categoria fornisce una prospettiva diversa sul calcolo TVL e sulla sua interpretazione.

Il protocollo Samecoin è una famiglia di stablecoin (SameUSD, SameEUR, ecc.), un token di utilità (SAME) e applicazioni (SameID e SamePay) per migliorare l’adozione di criptovalute nell’effettuare transazioni quotidiane. Ogni componente dell’ecosistema Samecoin è stato progettato per fornire una soluzione sicura, veloce e facile da usare per i pagamenti quotidiani e la DeFi.

Al momento del lancio avvenuto l’8 giugno 2021, Samecoin ha accumulato $ 2 milioni di TVL in solo un’ora. Secondo la metrica TVL, questi numeri impressionanti indicano che Samecoin si sta preparando per il decollo verso la metaforica “luna”. È la prima di una serie di iniziative lungimiranti per promuovere l’ecosistema e la comunità di Samecoin.

Anche il terzo e quarto trimestre dell’anno promettono di essere un periodo impegnativo per il team di sviluppo di Samecoin con la scaletta di eventi cardine in programma. Alcuni dei più grandi a cui prestare attenzione includono Samecoin IDO su PancakeSwap e il rilascio completo del protocollo in arrivo nel quarto trimestre. Anche Samecoin e SameUSD saranno quotati su borse centralizzate (CEX) nel quarto trimestre.

La visione di Samecoin sembra già attraente per gli investitori e i primi utilizzatori. Ma è ancora più interessante con alcuni dei loro partner: GameART, AKA, iGamingGroup e BlueOcean Gaming. Certik ha recentemente pubblicato il suo rapporto verificato sugli smart contract di Samecoin.

Il protocollo Samecoin ricompenserà la maggior parte dei suoi 100 milioni di Samecoin alla community. Questi sono tutti sforzi per favorire l’adozione del protocollo e premiare i membri della comunità per la partecipazione all’interno dell’ecosistema.

Samecoin è un nuovo inizio per un altro protocollo rivoluzionario del settore incentrato sull’adozione e sulla reale utilità e offre ampie opportunità di essere tra i primi alla festa. Non c’è dubbio che Samecoin avrà un grande successo in futuro.

Guadagnare con le criptovalute: come farlo in sicurezza?

Attraverso le piattaforme d’investimento CFD è possibile sia investire al rialzo che al ribasso su Ethereum, Bitcoin e le altre principali criptovalute.

Comprare le criptovalute con una piattaforma che sia sicura ed affidabile, è senza dubbio il modo migliore in assoluto per ottenere profitti concreti, senza rischi. Noi di Criptovalute 24 sappiamo molto bene che i metodi truffaldini come Bitcoin Evolution e Bitcoin Code promettevano guadagni facili grazie ad algoritmi “prodigiosi”. Come era prevedibile, si sono rivelati dei sistemi truffaldini, che hanno portato sul lastrico gli investitori. Fortunatamente, esistono anche soluzioni sicure, regolamentate in europa.

Grazie alla piattaforma di eToro per esempio, è possibile investire su questa criptomoneta con spread bassi e fissi, senza commissioni e con la certezza di depositare i propri fondi su di una società autorizzata CONSOB, regolamentata CySEC (n. di regolamentazione CySEC 109/10) e che oggi vanta oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo.

I vantaggi di eToro sono tanti. Con eToro è possibile guadagnare inoltre in ogni scenario di mercato: sia quando il prezzo del Bitcoin si muove verso l’alto (comprando) che quando scende (vendendo allo scoperto). Clicca qua per ottenere un conto gratuito su eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento