News

Ripple: Snoop Dogg incanta il pubblico alla XRP Community Night

Ripple continua ad innovare. La notizia che la star del rap mondiale Snoop Dogg ha partecipato all’ultima XRP Community Night ha fatto scalpore. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e quali sono le principali novità di Ripple (XRP/USD).

È stata una settimana molto interessante a New York, dato che il Ripple ha tenuto un evento riservato ai VIP chiamato come “XRP Community Night” durante la settimana Blockchain di New York il 15 maggio, anche grazie alla presenza di ospiti illustri che hanno preso parte all’evento: tra questi c’erano anche Snoop Dogg, il Rapper Americano ed il CEO di FedEx Frederick Smith.

Ripple ha dichiarato che la “serata speciale” è stata dedicata a coloro che hanno aiutato la società a sviluppare l’XRP Ledger e piattaforme come xRapid che hanno portato i numerosi benefici di Ripple e “diffondendo il verbo”. Ieri sera all’evento XRP, gli appassionati della community di Ripple hanno bevuto champagne e Snoop Dogg si è esibito con un performance memorabile.

Non è la prima volta che il jet-set si interessa alle criptovalute: Lionel Richie in passato ha partecipato in una pubblicità televisiva del Super Bowl per i Bitcoin Futures e la star Paris Hilton ha pubblicizzato la ICO LydianCoin nel 2017.

Inutile dire che ci sono state alcune controversie sulla decisione del team Ripple di scegliere Snoop Dogg per esibirsi, tuttavia la community di XRP si è goduta la serata. Snoop Dogg è impegnato nel settore crittografico dal 2013 e non dovrebbe sorprendere che la sua presenza sia stata apprezzata dagli addetti ai lavori.

Durante la scorsa settimana, il team di Ripple ha annunciato Xpring, servizio che consente alle aziende di utilizzare xCurrent per testare i pagamenti. Ruipple ha inoltre investito 25 milioni di dollari in XRP nella Blockchain Capital Parallel.

Comprare Ripple in modo responsabile

Tramite Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche il Ripple) principali in grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento