News

Tron in fase di consolidamento, ma c’è bisogno di un breakout

La criptovaluta del Tron è ancora in fase di consolidamento, in quanto ha formato un triangolo simmetrico all’interno del grafico ad un ora. Il prezzo sta in questi giorni testando il triangolo di supporto a causa di un rimbalzo al ribasso dalla resistenza di 0.07.

Tuttavia, la 100 SMA si trova al di sotto della 200 SMA a lungo termine, per segnalare che il percorso di minor resistenza si trova al ribasso. Ciò significa che il supporto potrebbe essere violato. Il modello grafico si estende da 0,06000 a 0,08000, quindi il selloff risultante potrebbe essere della stessa altezza.

La RSI si sta muovendo più in alto, quindi, così Tron potrebbe seguire questo indicatore, mentre gli acquirenti tornano il controllo. Nello stesso modo, l’indicatore stocastico si sta muovendo per segnalare che la pressione rialzista è in gioco.

Una divergenza rialzista potrebbe anche essere vista per questo oscillatore poiché il prezzo ha toccato i minimi più alti mentre lo stocastico ha avuto i minimi più bassi.

Il consolidamento in Tron può essere spiegato dalle borse che bloccano le partecipazioni fino al lancio del mainnet entro la fine di questo mese. Gli investitori potrebbero anche trovarsi dunque in attesa di vedere i risultati dell’aggiornamento. Qualsiasi problema potrebbe significare una rottura al ribasso per Tron, mentre un lancio del mainnet positivo potrebbe stimolare dunque un nuovo rally.

Comprare TRON in modo responsabile

Tramite Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche il TRON) principali con grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di un’ottima occasione, considerando che il prezzo di EOS potrebbe aumentare aumentare in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Se invece desideri fare trading al rialzo oppure al ribasso, speculando sull’andamento delle criptovalute, la piattaforma regolamentata migliore è quella di eToro. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere criptovalute grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento