News

ICO: Jamie Foxx Promuove il Crypto Exchange “CobinHood”

Un’altra celebrità di spicco è adesso in fase di promozione dell’industria delle criptovalute. Il vincitore dell’Academy Award Jamie Foxx che è in fase di promuovere una Initial Coin Offering (ICO).

In un post su Twitter, Foxx ha promosso la vendita di Cobinhood, un sito di exchange che viene pubblicizzato come “a zero commissioni”. La vendita è attualmente live, ed ha accumulato l’incredibile cifra di oltre 17 mila Ether, pari a circa 5.1 milioni di dollari USA.

La promozione è sicuramente la riprova che la sfilza di celebrità che promuovono le ICO non finirà molto presto. Abbiamo in passato parlato di come VIP quali Floyd Mayweather, Paris Hilton abbiano promosso vendite di token attraverso le ICO.

Attualmente, più di 1.8 miliardi di dollari sono stati raccolti attraverso il modello di vendita ICO.

Che cos’è CobinHood

Sono in molti ad affermare che tutti gli exchange/ICO che promuovono i VIP sono in realtà delle truffe. Tuttavia CobinHood sembra essere tutt’altro che una truffa, lo dimostra prima di tutto la grande quantità di denaro che è stato raccolto dal progetto in questa fase iniziale di ICO.

Che cos'è CobinHood

Che cos’è CobinHood

CobinHood è il primo exchange per criptovalute con zero commissioni, che abbraccia nel migliore dei modi la visione di massimizzare i profitti dei trader. I trader possono quindi adesso ottenere zero commissioni di trading per lo spot trading ed il margin trading, per avere quindi fino a 10x leverage.

CobinHood ha il massimo della sicurezza disponibile, e mantiene tutti i depositi negli asset di criptovalute in una cassaforte multiforme, che necessita di almeno 5 su 8 moduli geodistribuiti.

Il sistema proprietario di CobinHood è un sistema che è in grado di processare milioni di ordini con una latenza pari a qualche millisecondo. Un sistema distribuito, scalabile e sempre disponibile in grado di fornire un’esperienza di trading online senza precedenti.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Motta

Andrea Motta ha intrapreso il suo percorso nel trading all'inizio del nuovo millennio, nel 2001, distinguendosi subito per la sua precocità e dedizione. La sua profonda immersione nell'analisi delle teorie dei più eminenti esperti di investimento gli ha consentito di acquisire una competenza che ha brillantemente traslato in pratica, rivelando un notevole talento sia nelle operazioni di trading a breve termine che negli investimenti strategici a lungo raggio.

La pubblicazione del lavoro di Satoshi Nakamoto ha rappresentato per Motta un punto di svolta decisivo. Riconoscendo immediatamente il potenziale disruptivo del Bitcoin, ha abbracciato con entusiasmo il mondo delle criptovalute, diventando uno dei pionieri in questo campo emergente. Il suo precoce e lungimirante impegno in Bitcoin e in altre criptovalute ne ha confermato la reputazione come investitore visionario, capace di anticipare e capitalizzare sulle tendenze finanziarie di rilievo globale.

Parallelamente al suo interesse per le criptovalute, Motta ha continuato a eccellere nel trading convenzionale, dimostrando una notevole abilità nell'adattarsi e prosperare in una varietà di contesti di mercato. Questa poliedricità testimonia non solo la sua vasta conoscenza dei mercati finanziari ma anche una straordinaria capacità di applicare principi d'investimento solidi in scenari diversificati.

La traiettoria di Andrea Motta nel campo degli investimenti illustra l'importanza cruciale di un approccio informato, metodico e flessibile alla gestione degli asset. La sua storia professionale, caratterizzata da successi sia nei mercati tradizionali sia in quelli innovativi delle criptovalute, rappresenta un modello di riferimento per i futuri trader e investitori. La carriera di Motta dimostra efficacemente che la passione per gli investimenti, unita a un impegno costante per l'eccellenza e l'innovazione, può condurre a risultati eccezionali nel dinamico panorama finanziario contemporaneo.

Lascia un Commento