News

Ethereum (ETH) può superare i 300 dollari per gli analisti

Non è un segreto che Ethereum sia stato uno dei più importanti altcoin del 2020, con il suo raduno diventato parabolico dopo aver superato i $ 200. Questa manifestazione parabolica, avvenuta nell’arco di circa due settimane, ha permesso all’ETH di salire fino a $ 290. Ma Ethereum (ETH) può superare i 300 dollari ?

Sebbene il trend rialzista parabolico della criptovaluta si sia arrestato, la sua successiva traccia è stata abbastanza moderata, con ETH che ha trovato un supporto significativo intorno a $ 250.

Ora, un importante analista sta notando che un semplice modello visto durante i precedenti raduni sembra suggerire che la criptovaluta potrebbe vedere un significativo rialzo nel breve termine.

Se l’analisi è corretta con eToro puoi speculare al rialzo seguendo gli analisti o al ribasso se vuoi andare contro le previsioni, se scegli il trend giusto puoi ottenere un profitto qualunque movimento faccia Ethereum ETH (o altre crypto). Iscriviti ad eToro cliccando il link qui sotto:

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Se non hai il tempo di decidere la tua strategia, eToro offre anche la possibilità di copiare i migliori investitori in criptovalute con il Copy Trading.

Ethereum inizia a salire come dicono gli analisti

Al momento in cui scriviamo, Ethereum è in rialzo del 9% al suo prezzo attuale di $ 277, che segna una notevole ascesa dai minimi giornalieri di $ 245.

Mentre guardiamo l’azione dei prezzi di una settimana di Ethereum, è importante notare che la criptovaluta è notevolmente diminuita rispetto ai massimi di $ 290 che sono stati fissati al culmine del suo recente trend rialzista.

Sebbene la criptovaluta non sia stata in grado di sostenere questo slancio, la sua reazione rialzista alla regione di $ 240 sembra suggerire che i tori abbiano ancora una forza di fondo significativa che potrebbe permetterle di arrampicarsi ulteriormente nel breve termine.

Angelo, una balena cripto di spicco ma misteriosa che ha una storia di offerta di previsioni estremamente accurate, anche se sfuggenti, ieri ha condiviso i suoi pensieri sul mercato crittografico aggregato, spiegando che crede che l’ETH finirà l’anno sopra i $ 500.

Nonostante la tendenza al ribasso a breve termine che Ethereum abbia visto negli ultimi giorni, è importante notare che gli stessi modelli formati durante il suo rally del 2018 ora sembrano suggerire che il rally dell’ETH si estenderà ulteriormente nel breve termine.

Luke Martin, un analista di criptovaluta molto rispettato, ne ha parlato in un recente tweet mentre fa riferimento a grafici che mostrano i due movimenti.

Se Ethereum è in grado di continuare a salire più in alto oggi e chiude la giornata con una candela verde, è possibile che presto una massiccia estensione del suo recente trend rialzista gli permetterà di superare i $ 300.

Analisi dei prezzi di Ethereum con i Top Traders di eToro

Ethereum è balzato indietro di $ 260 e $ 270 contro il dollaro USA. Il prezzo dell’ETH si sta ora consolidando sopra $ 275 e potrebbe presto superare l’area di resistenza di $ 288.

  • Ethereum è tornato in una zona positiva, con un forte orientamento rialzista sopra $ 275 contro il dollaro USA.
  • È probabile che il prezzo acceleri i guadagni verso il livello di $ 300 nel breve termine.
  • C’è un triangolo contrattuale a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 284 sul grafico orario di ETH / USD
  • Il prezzo del bitcoin è aumentato di circa il 4% e ora viene scambiato ben al di sopra dell’area di resistenza di $ 10.000.

Dall’inizio del mese, abbiamo discusso delle possibilità che Ethereum raggiunga il livello di $ 300 rispetto al dollaro USA. Di recente, il prezzo ETH si è corretto drasticamente verso il supporto di $ 230 e ha rotto la media mobile semplice ogni 100 ore.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento