News

Ethereum ETH fa un nuovo massimo 2020

Nelle ultime settimane, l’unico fattore che ha impedito agli analisti di prendere in considerazione una nuova corsa al rialzo per una criptovaluta come Bitcoin ed Ethereum , era la mancanza di nuovi soldi nel mercato. Ethereum ETH fa un nuovo massimo 2020 , dove può arrivare?

Tuttavia, un premio sui prezzi di Ethereum su Coinbase suggerisce che l’afflusso di fiat ha iniziato a riversarsi nello scambio e potrebbe causare un rally esplosivo nelle prossime settimane.

Nell’ultima News abbiamo centrato la previsione per ETH !
Con eToro abbiamo ottenuto un ottimo profitto. Con questo Broker è possibile speculare sia al rialzo che al ribasso, infatti possiamo ottenere un profitto anche se Ethereum ETH (o altre crypto) dovesse invertire verso un trend negativo.

eToro offre anche la possibilità di copiare i migliori investitori in criptovalute con il Copy Trading.

Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.

Ethereum viene scambiato con un premio su Coinbase

Non si può negare che tutti i sistemi sembrano essere pronti per la prossima corsa di cripto-toro. Bitcoin sta mostrando una serie di fattori rialzisti, e Ethereum è già raddoppiato in termini di valore da inizio anno.

Tuttavia, molti dei migliori analisti di criptovalute e balene in tutto il settore sono stati scettici sul recente rally, sostenendo che nessun nuovo investimento era entrato nel mercato delle criptovalute da qualche tempo.

Ma poiché il rally ha spinto i prezzi sempre più in alto, potrebbe aver creato una forte pressione tra gli investitori al dettaglio.

L’ondata di interesse che circonda le criptovalute come Ethereum sta ancora una volta facendo sì che la criptovaluta numero due per capitalizzazione di mercato venga scambiata con un premio su Coinbase e su altre piattaforme.

Coinbase è tra i principali gateway fiat che gli investitori di criptovaluta utilizzano per entrare nel mercato. Da lì, spesso inviano le loro criptovalute su altre piattaforme per commerciare, ma Coinbase rimane il re degli acquisti di criptovalute al dettaglio .

Poiché Coinbase è un gateway fiat, quando la fiat inizia a riversarsi, il prezzo di Ethereum, Bitcoin o altre attività crittografiche inizia a negoziare a un prezzo superiore rispetto agli scambi che presentano queste cripto-attività e altcoin accoppiati con Tether , uno stablecoin ancorato al dollaro .

La crescente domanda di trading di criptovalute nei confronti del dollaro crea una divergenza tra piattaforme diverse.

Il ritorno di iniezione Fiat scatenerà il prossimo rialzo?

All’inizio del recente raduno di Ethereum , i prezzi possono essere visti praticamente in parità tra Coinbase e Binance , uno scambio accoppiato USDT.

Quando arriva il primo picco maggiore, il premio inizia a ribaltarsi a favore di Coinbase . Al momento del secondo picco, il premio è salito a oltre $ 1,50 per token ETH.

Nel punto più alto della mossa attualmente, che può essere o meno la parte superiore del rally, il premio rimane ma è leggermente diminuito di nuovo con una discrepanza di $ 1.
Se questo suggerisce che lo slancio dell’acquisto sta iniziando a calare, o se è solo un altro pit stop prima di un rialzo più forte, è la supposizione di chiunque.

Quello che è certo, è che Ethereum è stato scambiato con un premio su Coinbase, e se davvero significa il ritorno di afflussi fiat sul mercato crittografico, potrebbe essere la scintilla che accende la prossima corsa al rialzo.

Analisi della Trading Central per Ethereum ETH

Ethereum è balzato al nuovo massimo del 2020 a $ 278 prima di correggere in ribasso rispetto al dollaro USA. ETH si sta ora consolidando ed è probabile che continui a superare i $ 275.

Nell’ultima News abbiamo fatto centro con la previsione:

Apertura rialzista in caso di superamento di $ 225 con Target a $ 235

per approfondire leggi : Ethereum (ETH) prepara un ritracciamento

  • Ethereum sembra avere difficoltà a liberare l’area di resistenza da $ 275 contro il dollaro USA.
  • Il prezzo sta attualmente consolidando guadagni al di sopra dell’area di supporto di $ 260.
  • Esiste un triangolo contrattuale chiave che si forma con supporto vicino a $ 259 sul grafico orario di ETH / USD
  • Il prezzo del bitcoin si sta attualmente correggendo più in basso, ma rimane supportato sopra i $ 10.000.

Il prezzo di Ethereum rimane in rialzo

Di recente, ci sono state un paio di oscillazioni di Ethereum sopra l’area pivot di $ 260 contro il dollaro USA. L’ETH è salito a un nuovo massimo del 2020 a $ 278 e recentemente corretto più in basso.

Ha rotto il livello di supporto di $ 265, ma è rimasto ben al di sopra della media mobile su 100 ore. La correzione è stata tale che il prezzo è salito al di sotto dell’area di supporto di $ 260 prima che i tori emergessero vicino al livello di $ 255.

  • Un ribasso si è formato vicino a $ 254 prima che Ethereum si rialzasse sopra. L’ultimo altalena è stato di $ 278 prima che il prezzo fosse nuovamente corretto a $ 262. Attualmente sta consolidando perdite al di sopra dell’area di supporto di $ 260.

Inoltre, esiste un triangolo contrattuale chiave che si forma con un supporto vicino a $ 259 sul grafico orario di ETH / USD. Se c’è una rottura al di sotto del supporto triangolo, il prezzo potrebbe ripetere il test dell’area di supporto $ 255.

Ethereum-14-2-2020

Il principale supporto alla tendenza rialzista per Ethereum è vicino al livello di $ 248 e alla media mobile semplice ogni 100 ore. Se il prezzo non riesce a rimanere al di sopra dell’area di supporto di $ 248, potrebbe esserci una maggiore correzione al ribasso. Il prossimo importante supporto è visto vicino all’area $ 230.

Indicatori tecnici

Sul lato positivo, una resistenza iniziale è vicina al livello di $ 270. Coincide con il livello di ritracciamento del 50% Fib del recente calo dal minimo di $ 278 a $ 262.

Una pausa convincente sopra l’area $ 270 è necessaria per ulteriori guadagni. Un ostacolo immediato potrebbe essere il livello di ritracciamento Fib del 61,8% del recente declino dal minimo di $ 278 a $ 262.

Tuttavia, Ethereum deve ottenere slancio sopra l’area di resistenza di $ 275 per iniziare una forte ondata verso l’area di resistenza di $ 300 nel breve termine. In caso contrario, potrebbe correggere ulteriormente verso il livello di supporto di $ 248.

  • MACD orario – Il MACD per ETH / USD sta lentamente perdendo ritmo nella zona rialzista.
  • RSI oraria – L’RSI per ETH / USD è tornato al di sopra del livello 50, con segnali positivi.
  • Livello di supporto principale: $ 260
  • Livello di resistenza maggiore – $ 275
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento