L’enorme accumulo di XRP visto all’inizio di questa settimana sembra essere stato semplicemente un lampo nel buio, poiché la criptovaluta è ora tornata sotto la sua resistenza psicologica chiave a $ 0,30, aprendo le porte per un ulteriore ribasso a breve termine. Ripple (XRP) prepara un nuovo calo o una semplice correzione?
Ciononostante, è importante tenere presente che gli attuali segni di debolezza del token sono principalmente radicati nel calo in tutto il mercato che è stata innescata dal declino del Bitcoin a meno di $ 10.000.
Una volta che la polvere si è assestata dal recente calo di mercato, tuttavia, un trader esperto sta notando che XRP potrebbe assistere a un massiccio rally che lo porterà a salire di quasi il 100%, e potrebbe essere alimentato dalla crescente forza tecnica.
Nell’ultima News di Ripple abbiamo centrato la previsione !
Grazie a eToro abbiamo ottenuto un buon guadagno. Con questo Broker si può speculare sia al rialzo che al ribasso, infatti si può ottenere un profitto anche se Ripple XRP (o altre crypto) dovesse invertire verso un trend negativo.
eToro offre anche la possibilità di copiare i migliori investitori in criptovalute con il Copy Trading.
Puoi iscriverti su eToro cliccando qui.
XRP precipita sotto $ 0,30 come ruggito degli orsi
Al momento della stesura di questo documento, XRP è in calo del 10% al prezzo attuale di $ 0,29, il che segna un massiccio ritorno dai massimi giornalieri di quasi $ 0,33.
La criptovaluta è attualmente in procinto di perdere la maggior parte dei guadagni ottenuti durante il suo recente rally che l’ha portata a massimi di quasi $ 0,36, con la sua incapacità di trovare stabilità attorno a questa azione di prezzo che comporterebbe problemi per ciò che verrà dopo.
Nik Patel, un importante trader, ha spiegato in un recente post sul blog che il token è stato in grado di superare una resistenza di tendenza che si è formata nel giugno del 2019.
Guardando XRP / USD nel periodo settimanale, possiamo vedere che il prezzo è scoppiato sopra la resistenza della linea di tendenza da giugno 2019 un paio di settimane fa a volume elevato, e ora ha trovato una resistenza al precedente massimo a $ 0,36″, ha spiegato .
Affinché la criptovaluta superi questa resistenza, probabilmente richiederà Bitcoin per vedere un ulteriore slancio.
Patel nota anche che Ripple XRP alla fine vedrà un significativo slancio verso l’alto, con il suo obiettivo a medio termine esistente ai massimi della cripto di giugno 2019 a $ 0,56.
Prosegue inoltre spiegando che la criptovaluta si sta attualmente consolidando al di sopra della sua media mobile di 200 giorni e che una forte difesa della sua difesa chiave a $ 0,27 potrebbe innescare un movimento a breve termine a oltre $ 0,36.
Affinché questo accumulo di XRP potenzialmente rialzista a $ 0,56 si verifichi nelle prossime settimane e mesi, è imperativo che Bitcoin veda anche un notevole rialzo a breve termine.
Analisi dei prezzi di Ripple
Ripple è fortemente diminuita dai $ 0,3200 contro il dollaro USA. Il prezzo di XRP è persino sceso al di sotto di $ 0,3000 e potrebbe continuare a scendere nel breve termine.
Nell’ultima News abbiamo fatto centro con la previsione ribassista:
Apertura ribassista in caso di discesa sotto a $ 0,3000 con Target a $ 0,2900
per approfondire leggi : Ripple XRP colpisce il livello 0.33 USD
- Il prezzo di Ripple è calato bruscamente dopo che gli orsi sono stati in grado di cancellare il sostegno di $ 0,3000 contro il dollaro USA.
- Il prezzo è stato scambiato a partire da $ 0,2677 e attualmente sta correggendo le perdite.
- Esistono due linee di tendenza ribassiste che si formano con resistenza vicino a $ 0,2950 e $ 0,3000 sul grafico orario della coppia XRP / USD
- Il prezzo deve risalire oltre $ 0,3000 per iniziare un nuovo aumento nelle prossime sessioni.
Nelle ultime 3-4 sessioni, Ripple ha subito un aumento della pressione di vendita sotto a $ 0,3200. Di conseguenza, XRP è fortemente diminuito al di sotto dei livelli di supporto di $ 0,3050 e $ 0,3000 .