News

EOS, Tron, Cardano (ADA): Una settimana difficile.

Pubblicato: 5 Luglio 2019 di Massimiliano Rossi

Insomma, Quella in corso è una settimana difficile per i principali Altcoin, tra cui EOS, Tron (TRX) e Cardano (ADA). Analizziamo il loro andamento.

  • Il prezzo EOS è attualmente inferiore a $ 5,850 e sta affrontando un sacco di interessi di vendita.
  • Il prezzo di Tron (TRX) non è riuscito a mantenere il supporto di $ 0,0320 e rimane a rischio di ulteriori perdite.
  • Cardano (ADA) sta vivendo una settimana difficile e la sua quotazione scende a $0.076

EOS

Il prezzo EOS non è riuscito a superare il livello chiave di $6.000 e recentemente ha iniziato un nuovo declino. Ha rotto il livello di supporto di $5,900 e persino scambiato al di sotto del livello di supporto di $5,85.

La scorsa settimana abbiamo acceso i riflettori sul livello chiave per EOS. Ora è negoziato ben al di sotto del livello di $5,8800 e potrebbe continuare a scendere verso l’area di supporto $5,6600.

Registrati su eToro e fai Trading su EOS.

 

TRON

Il prezzo di Tron ha faticato a rimanere sopra il livello di supporto principale di 0.0332. Il prezzo TRX ha iniziato un nuovo declino e ha rotto l’area di supporto di $0,0320. Insomma, sembra che il prezzo potrebbe persino testare il livello di supporto di $0,0305 prima che possa aumentare nuovamente. Di recente, Tron ha eguagliato Ethereum per numero di transazioni e questo lascia ben sperare in vista di un rialzo.

Iscriviti su eToro e negozia la criptovaluta Tron.

 

CARDANO (ADA)

Dopo aver sfiorato la quotazione di $0.10, i tori hanno perso il sopravvento e la criptovaluta è scesa fino a $0.07. Il Target principale resta sempre la soglia psicologica di $0.10 mentre un ribasso oltre $0.05 potrebbe spianare la strada ad un rally ribassista. La criptovaluta resta comunque nella Top-10 per capitalizzazione.

Fai Trading adesso su Cardano con eToro.

 

EOS, Tron, Cardano (ADA): I vantaggi del Copy-Trading di eToro.

Piattaforma certificata dalla Consob, eToro rappresenta la soluzione più sicura e professionale per fare Trading sulle crypto. Sono decine di migliaia i Trader italiani che la utilizzano, con grande successo fin dal 2007. Inoltre, con eToro è possibile operare con il Copy-Trading.

In cosa consiste? Vuol dire selezionare i Trader più profittevoli all’interno di una barra di ricerca e in questo modo le loro operazioni verranno automaticamente replicate nel nostro Account! Facile ed immediato.

In questo modo sarà possibile affidarsi in modo automatico a professionisti del settore e poter tradare svariate criptovalute contemporaneamente. Il nostro consiglio è quello di selezionare sempre una mezza dozzina di Senior Trader in modo da diversificare il rischio. Tramite il nostro pannello di controllo sarà possibile verificare le performance di ognuno ed i relativi guadagni sul nostro Account.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy-trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento