News

Stellar Lumens, EOS, Tron: Si testa il supporto-chiave

Pubblicato: 1 Luglio 2019 di Massimiliano Rossi

La settimana scorsa si è chiusa con Stellar Lumens, EOS e Tron che stavano testando un importante supporto nel loro rispettivi grafici. Trascinati dall’onda rialzista del Bitcoin, anche le altre ciptovalute hanno vissute giornate da leoni. Nelle ultime ore si è verificata una naturale correzione che ha portato i principali Altcoin su livelli di supporto.

Vale la pena analizzare maggiormente in dettaglio la loro movimentazione insieme ai Senior Trader di eToro partendo da questa situazione generale:

  • Il prezzo di EOS sta lottando per superare i livelli chiave di resistenza $6.000 e $6.100.
  • Stellar Lumens (XLM) è ben al di sotto del livello di pivot di $0,1150.
  • Il prezzo di Tron (TRX) è rimasto al di sopra dell’area di supporto principale di $0,0320.

EOS

Il prezzo EOS è sceso pesantemente sotto i livelli di supporto $ 6,100. Addirittura è stato scambiato in zona $5.500 prima di riprendere la salita. Tuttavia, lo stesso supporto a $ 6.000 rappresenta adesso un ostacoli per i compratori. Terminato l’effetto euforia scatenato dopo la Partnership con Coinbase Earn, EOS sta tornando alla normalità.

Clicca qui e fai Trading su EOS grazie ad eToro.

 

Stellar Lumens (XLM)

Il prezzo di Stellar Lumens in qualche modo è riuscito a rimanere sopra l’area di supporto di $0,1000. In vista di un rialzo, il livello di $0,1110 funge da resistenza. Nuovi sviluppi dalla trattativa con IBM potrebbero dare nuova linfa a Stellar.

Registrati su eToro e fai Trading su Stellar Lumens.

 

Tron (TRX)

Anche il prezzo di Tron è sceso drasticamente e ha testato l’area di supporto di $0,0320. Una chiusura positiva al di sopra del livello di $0,0340 potrebbe spingere il prezzo verso $0,0350. Presto Tron aggiornerà la sua MainNet e in caso di Test positivi il suo prezzo potrebbe avere una nuova impennata.

Fai trading su Tron con la piattaforma di eToro.

Stellar Lumens, EOS, Tron: Operare con il Copy-Trading di eToro.

Piattaforma certificata dalla Consob, eToro rappresenta la soluzione più sicura e professionale per fare Trading sulle crypto. Sono decine di migliaia i Trader italiani che la utilizzano, con grande successo fin dal 2007. Inoltre, con eToro è possibile operare con il Copy-Trading!

In cosa consiste? Vuol dire selezionare i Trader più profittevoli all’interno di una barra di ricerca e in questo modo le loro operazioni verranno automaticamente replicate nel nostro Account! Facile ed immediato.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy-trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento