News

Ethereum si conferma prima scelta per le dApps

La tecnologia di Ethereum (ETH) si conferma la prima scelta per l’implementazione e lo sviluppo delle dApps. Certo, i concorrenti aumentano e abbiamo avuto modo di vedere come TRON abbia eguagliato ETH per numero di transazioni.

In molti hanno ipotizzato un cambio al vertice, in realtà una recente analisi ha confermato Ethereum in cima alla lista in materia di dApps.

Ethereum si conferma prima scelta per le dApps: L’analisi.

Un recente rapporto promosso da sviluppatori Blockchain ha promosso Ethereum. Questa criptomoneta è stata la prima a tracciare la strada in materia di dApps e Smart Contract. In seguito, numerosissime crypto sono salite su questo treno ed il mercato adesso è saturo. Tuttavia, Ethereum conserva diversi vantaggi.

Quali vantaggi per Ethereum? In Primis una serie di modifiche ed aggiornamenti che rendono ETH sempre al passo con i tempi. In secondo luogo, la maggior parte degli sviluppatori si concentra su Ethereum per il miglioramento dell’infrastruttura. Addirittura, sono più gli sviluppatori su Ethereum piuttosto che sul Bitcoin.

Ovviamente, non possiamo dimenticare le recenti novità annunciate dai vertici di Ethereum:

Sono tre percorsi sequenziali che indicano la grande attenzione di questa criptovaluta verso temi centrali come quello delle dApps.

Inoltre, un nuovo rapporto di Dapp.com afferma:

“484 nuove dApp sono state aggiunte al mercato in questo trimestre e Ethereum è ancora la prima scelta per gli sviluppatori, seguita da TRON ed EOS. L’attività dell’utente ha una forte correlazione con il prezzo ETH: più alto è il prezzo, più utenti di Ethereum dApp”.

L’andamento di Ethereum sui mercati.

Per effettuare un’analisi completa ci siamo affidati agli esperti della Trading Central. Rinomato centro di analisi a livello Europeo, il suo ultimo bollettino su Ethereum afferma:

“Ethereum è scambiato all’interno di un modello rialzista con la zona $230- $250 che funge da supporto. Pertanto, qualsiasi Pullback su questo livello rappresenta un’opportunità per i Trader. Il prossimo Target sarà $350 e poi $400”.

Il Broker 24option offre i servizi della Trading Central in esclusiva gratuita per tutti i suoi clienti. Nello specifico sarà possibile ricevere:

Con le analisi della Trading Central e la piattaforma professionale di 24option fare Trading diventa sicuramente più facile.

Registrati su 24option e fai Trading su Ethereum.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento