News

Cardano (ADA) nella Top-10 delle crypto più capitalizzate

Grazie alla performance di ieri, con un rialzo del 4%, Cardano (ADA) entra nella Top-10 delle criptovalute per valore di capitalizzazione.

Cardano [ADA] è una delle criptovalute meno conosciute, nonostante mesi di prestazioni incredibili. Infatti, basta pensare che negli ultimi sei mesi c’è stata una straordinaria performance del +236%. Tuttavia, il Boom del Bitcoin e l’Halving di Litecoin hanno offuscato il rally rialzista di Cardano.

Nella giornata di ieri Cardano ha scavalcato Stellar Lumens e si è stabilita al decimo posto. Questo ha spinto gli investitori a puntare su ulteriori rialzi.

Cardano (ADA) nella Top-10: Analisi dei prezzi

Nelle ultime 24ore noi della redazione di Criptovalute24 siamo stati in stretto contatto con il Desk di eToro per chiedere ai Senior Trader il loro parere sul rialzo di eToro. I Senior Trader sono coloro che danno indicazioni circa l’operatività e possono essere selezionati dai clienti di eToro tramite il Copy-trading. Questo meccanismo rivoluzionario è stato brevettato da eToro nel 2007 e ad oggi conta migliaia di clienti in tutta Europa.

Il loro sentiment in merito il titolo Cardano è rialzista. Di seguito alcuni dati forniti:

. Nelle ultime 24ore c’è stato un rialzo del +19.2%
. La sua capitalizzazione è aumentata di $400 milioni in 24 ore
. Con la quotazione di $0.098 si trova ad un massimo annuale

Non dimentichiamo che Cardano la scorsa settimana ha ultimato la fase Shelley per migliorare ed implementare il suo Blockchain. Insomma, stabilità della piattaforma e struttura tecnica rialzista. I presupposti per un’ulteriore rialzo ci sono.

eToro permette ai suoi clienti di operare o con il Copy trading o con in modo diretto su Cardano (ADA) attraverso i CFD (Contract For Difference). Come abbiamo analizzato in passato, i CFD rappresentano la migliore modalità per operare sulle criptovalute.

Insomma, con eToro abbiamo un ventaglio di soluzioni utili e professionali per fare trading in modo profittevole.

Registrati su eToro e fai trading su Cardano.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento