News

Cardano (ADA) ingaggia un Top manager: Alix Park

Cardano (ADA) ingaggia un Top Manager per il ruolo di Direttore della Community.

Si tratta di Alix Park, noto Business Strategist di caratura mondiale.

Cardano (ADA) ingaggia un Top Manager: I dettagli

Da tempo il mondo Crypto è in competizione al fine di reclutare i migliori Manager. Cardano ha messo a segno un ottimo colpo ingaggiando Alix Park, Ex-Marketing Strategist di Ernst&young. Ecco il Tweet ufficiale:

La @Cardano Foundation ha rafforzato gli sforzi di crescita della comunità globale nominando Alix Hyeowon Park come leader della comunità. Nella sua nuova posizione, Alix si concentrerà su una nuova strategia di gestione della community, per supportare ed educare lo sviluppo globale della nostra community”.

Prima di entrare in Cardano (ADA), Park ha conseguito un Master in Business Administration presso la Johnson Graduate School of Management. In seguito, è stato direttore marketing presso Coinone, un Exchange sudcoreano e Marketing Strategist presso Ernst & Young, Motorola, Samsung Electronics e Korean Air.

Il tweet ufficiale di Cardano ha evidenziato che Park lavorerà in collaborazione con IOHK ed EMURGO. Inoltre, fornirà consulenza al Consiglio della Fondazione in merito l’espansione della comunità globale di Cardano.

Secondo Nathan Kaiser, Presidente della Cardano Foundation, Park dovrà tracciare una Road-Map per lo sviluppo strategico. Nello specifico: “In preparazione all’invito di sviluppatori e Partner aziendali utilizzanti le nostre dApps. Oltre, ovviamente, ad espandere la base di utenti ADA nei paesi in via di sviluppo”.

Questo annuncio infonde nuove speranze e grandi aspettative per gli Hodlers di ADA, garantendo al contempo ai nuovi investitori una continua innovazione.

Come negoziare ADA sui mercati.

Anche grazie al rilascio dell’aggiornamento 1.6, Cardano continua il suo sviluppo con passo spedito. Di recente è stata anche annunciata la Partnership con la Start-Up Konfidio. A livello grafico, occorre recuperare le perdite subite nell’ultimo anno. Infatti, ADA è stato tra gli Altcoin che hanno risentito maggiormente della crisi.

Insomma, il Target di $0.10 deve essere messo sotto osservazione. Ad oggi, siamo in un punto cruciale. Con la quotazione a $0.05 siamo davanti ad un’importante soglia psicologica. Quindi:

Inoltre, i Trader più inesperti potranno testare le loro abilità grazie ad un Account Demo, gratuito e senza vincoli, messo a disposizione da eToro.

Richiedi qui il tuo Conto Demo in modo gratuito

 

Gli investitori più navigati potranno negoziare Cardano direttamente su eToro

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento