News

Cardano (ADA): Tutto sull’aggiornamento 1.6

Charles Hoskinson annuncia l’imminente rilascio dell’ aggiornamento 1.6 per Cardano (ADA).

Scopriamo tutte le nuove funzionalità e l’impatto sui mercati.

Cardano (ADA) aggiornamento 1.6: Tutti i dettagli.

Entrata stabilmente tra le migliori 50 criptovalute, le news inerenti Cardano suscitano sempre grande interesse nel mondo crypto. L’ultima novità è di grande importanza, tanto che ad annunciarla è stato il fondatore Charles Hoskinson. Ecco il Tweet ufficiale:

“Invieremo l’aggiornamento 1.6 di Cardano nei prossimi giorni. In questa versione è stato fatto un ottimo lavoro e sono estremamente orgoglioso del team “.

Nel blog ufficiale di Cardano sono elencati i seguenti importanti dettagli dell’aggiornamento:

  • Le schermate di caricamento ora hanno un logo Daedalus animato
  • Sono stati aggiunti tre nuovi temi dell’interfaccia utente per aumentare le opzioni di personalizzazione.
  • Un design aggiornato conferisce un aspetto più fresco e unificato.
  • I miglioramenti nel sistema di aggiornamento aiutano gli utenti che hanno problemi con le versioni precedenti di Daedalus ad aggiornarsi all’ultimo.
  • Una nuova schermata denominata “Distribuzione del portafoglio UTXO” aiuterà gli utenti a capire come sono distribuiti i loro fondi.
  • Infine, ci sono state migliorie anche per la selezione automatica della lingua e sugli articoli di supporto per aiutare a diagnosticare i problemi.

Insomma, un aggiornamento che contribuisce a lanciare Cardano in modo sempre più deciso nel mondo crypto.

Cardano (ADA) sui mercati: La nostra previsione.

Pochi giorni fa, in accordo con i Senior Trader di eToro, abbiamo dato indicazione ai nostri lettori di entrare sul mercato con un contratto CFD ribassista in caso di rottura sotto il livello di $0.050.

Ebbene, la rottura c’è stata ed il prezzo attualmente si trova in zona $0.046. I lettori che hanno seguito il nostro consiglio si trovano con una posizione aperta in profitto da gestire.

Quale Target? Nonostante la debolezza attuale, il Target resta $0.10 soprattutto alla luce di questo nuovo aggiornamento.

I Trader più inesperti potranno testare le loro abilità grazie ad un Account Demo, gratuito e senza vincoli, messo a disposizione da eToro.

Richiedi qui il tuo Conto Demo in modo gratuito

 

Gli investitori più navigati potranno negoziare Cardano direttamente su eToro.

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento