News

Bitcoin BTC: Ecco il primo Smartphone ottimizzato per Blockchain

Una notizia interessante per il Bitcoin (BTC) arriva dalla Cina: è in arrivo il primo Smartphone ottimizzato per Blockchain.

La Huobi Global lancerà presto il suo Acute Angle sul mercato.

Bitcoin BTC: Le funzionalità del primo Smartphone per Blockchain

Indubbiamente un bel passo verso il futuro quello realizzato dalla Huobi Global. Sarà presto sul mercato il suo smartphone Acute Angle. La comunità crypto ritiene che sarà solo il primo di una lunga serie di Smartphone ottimizzati per le criptovalute e la tecnologia Blockchain.

Acute Angle sarà venduto in Cina quest’anno, ma ha in programma di espandersi in Europa e negli Stati Uniti. È troppo presto per sapere dell’America Latina. Essendo uno smartphone ottimizzato per Blockchain, avrà funzionalità uniche. Ad esempio, avvisi di mercato e variazioni dei prezzi delle criptovalute. Entrambe le funzioni saranno sempre attive, indipendentemente dal fatto che il telefono sia bloccato. Infatti, faranno parte del dispositivo, non sono un’applicazione esterna installata.

Inoltre, sarà incluso anche un portfolio integrato e un plug-in opzionale, oltre a diverse app specializzate in Blockchain e un negozio DApps. La strategia di vendita di Acute Angle è un altro segno che Huobi è già proiettata verso il futuro. Infatti, sarà possibile acquistarlo solo con Huobi Token (HT), almeno nella fase iniziale del suo lancio. Si stima che il suo prezzo sarà di $515.

Negoziare Bitcoin sui mercati: L’ausilio dei Senior Trader

L’ultima settimana è stata da montagne russe per il Bitcoin. Dopo una discesa sotto $10.000 prontamente segnalata dalla nostra redazione, abbiamo osservato segnali che lasciavano presagire una fase di accumulazione (Qui un approfondimento). In seguito, i Tori sembrano aver ripreso il controllo del mercato facendo registrare un rialzo del 7%.

Attualmente, BTC è quotato $10.547 quindi stabilmente sopra la soglia psicologica di $10.000. In un mercato complesso e adrenalinico come quello delle criptovalute, affidarsi ad analisi svolte da professionisti è un grande vantaggio. Infatti, già da qualche giorni i Senior Trader di eToro ci avevano segnalato che probabilmente il BTC era in fase di accumulazione. In seguito, nella nostra analisi settimanale abbiamo fornito una panoramica completa del Bitcoin e si intuiva che il peggio era alle spalle.

Grazie alla sua nominata di essere il “social network degli investimenti”, la piattaforma eToro permette di entrare in contatto diretto con questi Senior Trader. Sarà quindi possibile analizzare insieme a loro il mercato ed effettuare previsioni strategiche. Inoltre, grazie al Copy Trading sarà possibile replicare in automatico le loro operazioni sul nostro Account.

Per scoprire tutti i segreti del Copy Trading, è possibile utilizzare un Account demo gratuito e senza vincoli.

Richiedilo in questo Link e scopri i vantaggi di questo rivoluzionario metodo di Trading.

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento