News

Ripple XRP: Nuovo Manager per le relazioni governative

Ripple (XRP) ha ingaggiato un nuovo Manager che si occuperà delle relazioni governative.

La volontà di Ripple è chiara: ottenere al più presto una regolamentazione ufficiale per sviluppare il suo Business.

Ripple (XRP) ha un nuovo Manager: Ecco chi è

Le ultime settimane non sono state facili per Ripple. La caduta degli Altcoin ha inciso anche su XRP, con la quotazione scesa fino a $0.025. Tuttavia, le problematiche per la società di San Francisco sono altre. Accusata di manipolazione oltre ad essere finita nei guai per gli 8 capi d’accusa che gli sono stati rivolti, Ripple rischia di subire un Hard Fork.

Per ovviare a queste scomode situazione, da mesi è stata lanciata una sorta di operazione trasparenza (Qui un approfondimento). Inoltre, gli sviluppatori sono al lavoro per rendere decentralizzata la sua Blockchain. Al fine di continuare su questo percorso improntato alla chiarezza ed al continuo sviluppo della tecnologia, Ripple ha ingaggiato Ron Hammond come Manager of Government Relations. Ron è diventato conosciuto nel crypto mondo per aver redatto la Token Taxonomy Law.

Ecco il tweet di benvenuto:

“Ron Hammond entra a far parte di @Ripple come nuovo Manager of Government Relations. Il team di regolamentazione di Ripple è appena migliorato. La comunità XRP si rallegra per la notizia che Hammond si è unito a Ripple”.

Ron Hammond ha confermato la notizia su Twitter e ha condiviso:

“Sono entusiasta di annunciare che, ad oggi, sono il nuovo responsabile delle relazioni con il governo per Ripple! Mi piacerebbe portare tutta la mia esperienza legislativa, incluso lo sviluppo della Token Taxonomy Law, al team”.

XRP sui mercati: Spunti per un buon Trading

Il valore del terzo Token più grande è $0,026, con una capitalizzazione attuale di mercato pari a $11,01 miliardi. Nonostante la brusca discesa, movimentazioni rialziste delle cosidette “balene bianche” lasciano ipotizzare un rialzo nel breve periodo (Qui un approfondimento).

Per operare al meglio, sarà importante studiare le analisi giornaliere provenienti dalla Trading Central. In esclusiva gratuita per tutti i clienti di 24option, sarà anche possibile richiedere (gratuitamente) i seguenti servizi:

Segnali di Trading, per ricevere in tempo reale l’indicazione di entrata a mercato. Il tutto sulla base di analisi formulate da professionisti del settore.

Conto Demo, al fine di esercitarsi e fare pratica sui mercati. Questo conto demo è illimitato e senza vincoli.
A livello operativo, in questo articolo abbiamo analizzato nel dettaglio la situazione grafica ed economica di Ripple.

Negozia Ripple sui mercati con la piattaforma Metatrader 4
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento