News

Tron (TRX): Justin Sun vuole collaborare con Ethereum

Pubblicato: 27 Agosto 2019 di Andrea Gallo

Justin Sun, Fondatore di Tron (TRX), ha affermato che vuole collaborare con Ethereum per sviluppare la tecnologia Blockchain.

Mai banale nelle dichiarazioni, Sun tende una mano a Vitalik Buterin di ETH in vista di collaborazioni future.

Tron (TRX): Sun vuole collaborare con Ethereum

Dopo i recenti scandali che lo hanno coinvolto, Justin Sun sta rialzando la china e i segnali per la sua crypto sono confortanti. Il blocco di TRX ha superato i 12 milioni, le dApps attive sono 561 e gli Smart Contract ben 1.371. Uno sviluppo davvero interessante per Tron che si conferma prima scelta per le dApps.

In una recente intervista su un canale Statunitense, Justin Sun ha espresso la sua opinione sui recenti sviluppi della comunità crypto. Come prima cosa, ha ribadito il suo sostegno a Tether dal momento che gli Stablecoin sono utili per garantire “fiducia e stabilità” al sistema.

Il tema importante è un altro. Infatti, ad una domanda provocatoria del giornalista in merito una collaborazione con Ethereum (noto rivale di Tron), Justin Sun si è mostrato assolutamente disponibile:

Benvenuto a bordo del treno TRON!“. Queste le parole di Sun. Insomma, una vera e propria mano tesa a Vitalik Buterin, Fondatore di Ethereum.

In seguito, per cercare di porre rimedio alle accuse ricevute nelle settimane passate, Justin Sun ha parlato degli impegni presi da Tron in tema di beneficenza. Ecco i progetti finanziati:

  • Collaborazione con Binance per sostenere progetti umanitari, in particolare per ridurre la fame nel mondo.
  • Offerta di $4.6 milioni a sostegno della Glide Foundation, ONG con sede a San Francisco.
  • Donazioni minori a Onlus e Ong per progetti legati al micro-credito.

Tron sui mercati: Ecco come fare pratica

In questo momento, TRX ha una quotazione di $0,017, con una capitalizzazione di mercato pari a $1,17 miliardi. Il suo volume medio di scambi giornalieri è di $456,16 milioni, in leggero rialzo rispetto alla scorsa settimana.

Vedremo se il lancio di Sun Network aiuterà Tron a rialzarsi anche sui mercati. Ricordiamo a tutti i Trader Italiani che è possibile negoziare TRX su eToro, broker regolamentato Consob. Il tutto attraverso tre modalità:

Il primo passo è proprio quello di prendere dimestichezza con Tron e con la piattaforma. E’ possibile farlo attraverso l’attivazione di un Conto Demo, senza vincoli e con tutte le funzionalità di un Account reale.

Richiedi qui il tuo Account Demo in modo totalmente gratuito e fai pratica sui mercati con eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento