News

Tron (TRX): Sun Network soddisferà le aspettative?

Sono in molti nel mondo crypto a chiedersi se Tron (TRX) soddisferà le aspettative generate da Sun Network.

Spesso ostaggio degli alti e bassi del Fondatore Justin Sun, la quotazione di TRX non è stata particolarmente brillante nel 2019.

Tron (TRX): Sun Network in rampa di lancio

Sappiamo che parte di ciò che dà valore a TRX è la strategia di marketing del suo CEO, Justin Sun. Ultimamente questa correlazione è stata più veritiera che mai. Infatti, i recenti scandali di Sun hanno inciso e non poco sulla quotazione di Tron.

Tuttavia, la criptovaluta ha sviluppato un Business solido ed una tecnologia Blockchain all’avanguardia. Il tutto è rappresentato in modo evidente dal lancio del Sun Network (Qui un approfondimento). Questa soluzione volta a migliorare la scalabilità della rete Blockchain è attiva da pochi giorni. Sarà un caso, ma proprio da quando Sun Network è stata lanciata la quotazione di TRX ha ripreso a respirare.

In una recente intervista a Cointime, il CEO Justin Sun ha offerto agli utenti una prospettiva più ampia della rete Sun. Ecco le sue parole:

“Autorizza anche gli sviluppatori dApps e rinvigorisce l’intero ecosistema Tron. In altre parole, lo sviluppo di soluzioni di scalabilità nella catena laterale contribuirà a migliorare la crescita dell’intero ecosistema. Allo stesso tempo, le transazioni di contratti intelligenti sono più redditizie nelle catene laterali che nella rete principale”.

In seguito, Sun ha elencato i tre punti chiave sui quali sarà focalizzato lo sviluppo di Tron:

  • Miglioramento delle prestazioni della catena pubblica
  • Supporto alle imprese nello sviluppo della tecnologia Blockchain
  • Rafforzamento della privacy

Tron sui mercati: Il suo andamento

In questo momento, TRX ha una quotazione di $0,0153, con una capitalizzazione di mercato pari a $1,02 miliardi. Il suo volume medio di scambi giornalieri è di $426,60 milioni. Sono dati in calo rispetto ai valori analizzati una settimana fa.

Vedremo se Sun Network aiuterà Tron a rialzarsi anche sui mercati. Ricordiamo a tutti i Trader Italiani che è possibile negoziare TRX su eToro, broker regolamentato Consob. Il tutto attraverso tre modalità:

Il primo passo è proprio quello di prendere dimestichezza con Tron e con la piattaforma. E’ possibile farlo attraverso l’attivazione di un Conto Demo, senza vincoli e con tutte le funzionalità di un Account reale.

Richiedi qui il tuo Account Demo e fai pratica sui mercati con eToro

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento