News

Ripple Tron Ethereum: Analisi settimanale

Ecco una panoramica completa su quanto accaduto ai principali Altcoin: Ripple Tron Ethereum.

Un’analisi sulle notizie più rilevanti al fine di prepararsi al meglio ad una nuova settimana di negoziazioni. Iniziamo con la carrellata di news.

Ripple Tron Ethereum: Ecco tutte le News

  • Ripple (XRP)

La società guidata da Brad Galringhouse ha fatto un grande passo verso l’America Latina collaborando con Banco Santander. Il colosso bancario utilizzerà xCurrent per elaborare pagamenti istantanei dall’America Latina agli Stati Uniti, attraverso One Pay FX. Non a caso, è stata rilevata una maggiore quantità di attività nella rete XRP, non si sa se a causa di MoneyGram o Santander.

Inoltre, Ripple si è alleata con Xendpay, una società di rimesse di Londra. Al fine di aprire canali di pagamento in Bangladesh, Malesia, Filippine, Vietnam, Indonesia e Thailandia.

Infine, i modelli grafici di XRP sono di stampo rialzista. Addirittura, sembrano indicare che il suo prezzo salirà alle stelle, fino al 50%.

Negozia Ripple sui mercati senza commissioni

 

  • Tron (TRX)

La criptovaluta di Justin Sun ha introdotto due nuove dApps nel suo ecosistema, Tron Name Service (TNS) e Zethyr Exchange. Inoltre, recenti rumors affermano che il Wallet di Tron accetterà presto Bitcoin.

Il lancio avvenuto del SunNetwork sta apportando benefici all’intera Blockchain. Lo scenario per TRX sembra essere rialzista, con Target $0.020.

Negozia Tron su eToro in modo sicuro e professionale

 

  • Ethereum (ETH)

Grazie al lancio di Tornado Cash, ETH può mantenere nascosto l’importo di ciascuna transazione oppure creare una traccia delle transazioni precedenti. D’altro canto, gli sviluppatori stanno lavorando alla correzione degli errori nelle caratteristiche di GitHub.

La sua quotazione resta incerta, tuttavia grazie alla comparazione tra dati analitici e grafici operativi, abbiamo individuato una buona strategia descritta in questo articolo.

Opera su Ethereum sulla piattaforma Metatrader

 

Suggerimenti operativi: Operare su un Conto Demo

Un aspetto fondamentale nella vita di ogni Trader consiste nel fare pratica su un Account Demo. I migliori Broker, certificati e regolamentati, offrono piattaforme gratuite e senza vincoli.

Grazie alla carrellata di News nel paragrafo precedente, ci saranno molti spunti operativi per esercitarsi ed ottimizzare la propria strategia. Richiedi un Account gratuito ed illimitato con questi Link:

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Rosa Cioni

Laureata in Economia e Commercio. Mi occupo di articoli di news sul trading online, finanza ed economia.

Lascia un Commento