News

Tezos: registrato nuovo record a $ 4,5

Tezos ha registrato un nuovo record a 4,5 dollari. E’ salito sopra il segno di $ 4 e ha superato il precedente massimo storico a $ 4,44, che lo stesso ha registrato il 13 agosto 2020. Da quando ha registrato un record nel 2020, XTZ era sprofondato in una tendenza al ribasso che è durata fino a novembre, dove ha trovato il suo fondo a $ 1,79.

A dicembre, Tezos ha tentato di superare i 2,4 $, ma ha dovuto affrontare una forte pressione di vendita che l’ha spinta fino a $ 1,75, ma i rialzisti hanno perseverato e sono riusciti a riportare i prezzi sopra i 2,4 $. Sebbene volatile, XTZ ha registrato guadagni costanti per tutto gennaio e ha continuato il suo trend rialzista fino a febbraio. Attualmente, Tezos ha superato il livello di $ 4,5, tuttavia, il prezzo è stato rapidamente ripercorso e attualmente viene scambiato a circa $ 4,4.

Prima di darvi questa risposta, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, anche Tezos, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Tezos nuovo ATH

Il breakout oltre il livello di resistenza di $ 4,25 è un segno di intenti da parte dei tori e non esiste un’area di resistenza tecnica per XTZ overhead.

Negli ultimi mesi, Tezos ha assistito a importanti sviluppi di notizie. Più di recente, l’annuncio che il gestore di criptovalute Grayscale aveva incorporato altri sei trust, uno dei quali era legato al token XTZ, è stato visto come una notizia fortemente rialzista. La scala di grigi offre prodotti che soddisfano le richieste degli investitori, il che è un sano segno di interesse per una moneta al 24 ° posto nell’ecosistema crittografico in termini di capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap .

Il progetto Homebase è stato annunciato circa tre settimane fa e “consentirà a chiunque di creare e interagire con DAO su Tezos sulla base di un nuovo framework di contratti intelligenti chiamato BaseDAO “. Anche sviluppi come questo potrebbero aver alimentato l’aumento di Tezos.

Il volume reale di XTZ nelle 24 ore era dell’ordine di $ 270 milioni, che differisce dal volume di scambi giornalieri riportato di $ 916 milioni. Il volume reale tiene conto solo delle informazioni provenienti da dieci scambi attendibili ed è un tentativo di prevenire la disinformazione da scambi meno affidabili sotto forma di scambi commerciali.

Il tasso di inflazione liquida dovrebbe oscillare intorno al 9,3% e il rapporto stock / flusso era 10,79, rispetto a 59 per l’oro e 51,5 per Ethereum.

Mentre il rendimento dello staking annualizzato fornisce un rispettabile 6,94% annuo, il rendimento dello staking annualizzato reale è stato un preoccupante -2,1%. Il rendimento reale viene calcolato regolando il rendimento dello staking nominale con il tasso di inflazione per XTZ. Tezos ha un periodo di staking minimo di 35 giorni e successivamente l’utente riceverà premi ogni tre giorni.

Tezos, raggiunto nuovo record: Considerazioni finali

Il cambiamento per XTZ misurato rispetto a BTC è stato meno che lusinghiero negli ultimi tre mesi. Tuttavia, quando BTC era compreso tra 30,5k e 41,1k a gennaio, Tezos è balzato al rialzo e ha guadagnato quasi il 70% in valore contro l’USD.

Il mercato rialzista nella sfera delle criptovalute ha preso piede e ci si può aspettare che Tezos aumenti ulteriormente nelle prossime settimane poiché l’interesse degli investitori per le criptovalute sembra crescere di settimana in settimana.

Se desideri investire in criptovalute, anche in Tezos, in maniera sicura eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento